Cercasi Chef

Aethalia Yachting Club
02/04/2011, 17:57:21

Cercasi Chef

Cercasi Cuoco capace con nuove metodologie abbattitore di temperatura e la cottura sottovuoto a bassa temperatura.

Rispondi
maria
07/04/2011, 04:12:02

Cuoca

Ciao! ecomi sono Maria una cuoca di 28 anni ho gia' questo tipo di esperienza anche con con forni termoconvezione. vorrei avere vostre notizie un indirizzo per contattarvi.
orionblu@hotmail.it
A presto

Rispondi
maria
07/04/2011, 04:17:04

Cuoca

scusate l'errore di battitura.
ECCOMI con due C nel precedente annuncio è venuto con una sola C
A presto
Maria

Rispondi
GIULIANO
14/04/2011, 10:30:11

AIUTO CUOCO

BUONGIORNO, SONO GIULIANOHO ESPERIENZA NEL CAMPO CHE VOI RICHIEDETE PERCHE' HO LAVORATO GLI ULTIMI TRE ANNI NEL SUSHI DOVE ADOTTAVAMO QUESTO METODO. HO 22 ANNI SONO ISCRITTO ALLE LISTE DI MOBILITA' SINO AL 2-2-2012 E SONO LIBERO IMMEDIATAMENTE. SE MI INVIATE ALTRE INFORMAZIONI E LA VS. E-MAIL VI INVIO IL MIO C.V. GRAZIE PER L'ATTENZIONE. A PRESTO
LISTELLO GIULIANO

Rispondi
Andrea
14/04/2011, 12:36:08

Cuoco

salve, sono andrea, ho 27 anni e uso le nuove tecniche di cottura, da voi indicate, già da tempo oltre al pacojet e azoto liquido
Ho sempre lavorato in ristoranti di alto livello

  Rispondi
Pacher Christian
14/04/2011, 16:45:19

Chef cucina

Salve, sono uno chef di cucina di 33 anni con esperienza in hotel, ristoranti e catering di medio alto livello sia in italia che estero. Sono conoscitordella cucina italiana regionale, internazionale, banchettistica e pasticceria. Continui aggiornamenti su tipologie di cucine innovative e creative.
Se crediate possa essere il soggetto che cercate saro' felice di inviarvi CV, referenze e quant'altro.
Distinti saluti

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: cercasi, chef, offerte lavoro

Pagine che potrebbero interessarti




Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!