Ristorante in Venezuela.

Forum Offerte di lavoro Ristorante in Venezuela. + recente   SCRIVI
Francisco
27/03/2011, 17:25:31

Ristorante in Venezuela.

Cerchiamo un chef- italiano per un oppening di ristorante in Venezuela. Italiano tradizionale. Se lei è interessato fatemi sapere così possiamo contattarla. frpc77@yahoo.com

Rispondi
antonio
28/03/2011, 17:11:14

Antonio

sono yno chef con esperienza internazionale sarei interessato vostro annuncio

Rispondi
Stefano
29/03/2011, 00:52:55

Stefano

Attualmente in Roma per un aggiornamento ma di fatto residente in Brasile.

Rispondi
arturo
08/05/2011, 11:31:01

Cuoco italiano

Arturo ,cuoco ,vissuto Venezuela 10 anni,sposato venezuelana,1 figlio in Valencia 30 anni.sarei interessato.tel.347/8198041

Rispondi
Lady Vì chef
12/05/2011, 22:09:27

Executive chef

Lady Vì chef, esperienza ventennale, sia in hotel che con proprie strutture, inglese scritto e parlato. Buffet, paste fresche ripiene e non, cacciagione, carni, pesce, crostacei, sushi, sashimi, dolci di qualsiasi tipo. Abituata con brigate, autonoma nello storage e nell'allestimento catering e menù.

Rispondi
Marco
03/12/2012, 18:44:18

Cerco lavoro

Sono italiano ho 25 anni sono cuoco cerco lavoro in tutto sud americane centro america sono disposto a partire subito. Se. Interessati chiamare ho scrivete 06 9282374 3386202304. Marco.loco@email.it no perdi tempo persone interessate

Rispondi
Alessandro faedda
04/12/2012, 12:30:26

Alessandro cuoco

Mi chiamo alessandro faedda e faccio il cuoco da 20 anni. Ho fatto il liceo artistico fino al terzo anno,poi sono andato a lavorare. Ho imparato il mestiere lavorando e sono pratico nella preparazione della pasta fresca,ravioli,risotti di vario tipo,arrosti,prosciutti al forno,contorni di stagione,dolci vari.
Torte,crostate,biscotti e dolci al cucchiaio .Non parlo molto bene l'inglese ma non ho paura di mettermi in gioco. Ho 46 anni e non ho alcun problema a trasferirmi da subito e non ho grandi pretese.
Sono libero da subito il mio numero di telefono è 0423538655 (Italia) Email groufy@gmail.com
In attesa cordiali saluti

  Rispondi
Diego
18/01/2013, 16:27:52

Sono un Cuoco Italiano.

Sono un Cuoco Italiano con diverse esperienze lavorative sia in alberghi che ristoranti. Pulito e preciso neell' organizzare il mio lavoro. Ora lavoro in italia ma sono disposto a trasferirmi. Contattami cantudiego86@gmail.com per qualsiasi charimento. Distinti Saluti.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: Americhe, cercasi, chef, lavoro

Pagine che potrebbero interessarti




Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!