Executive Chef offresi Italia, Estero.

Forum Offerte di lavoro Executive Chef offresi Italia, Estero. + recente   SCRIVI
Gennaro
03/03/2011, 15:39:28

Executive Chef offresi Italia, Estero.

39enne con esperienza ventennale in alta cucina creativa e fusion, valuta proposte serie per start up , training cooks , e food cost control. Esperienza certificata, in strutture 5 stelle,in Asia, Africa ed Europa, in possesso anche del libretto marittimo di navigazione, e skill di 4 lingue straniere. Per ulteriori dettagli e CV completo , prego contattarmi, sono disponibile a trasferimento in Italia ed Estero in qualsiasi momento. Anche a contratto stagionale o indeterminato

0039 334-9420021

Rispondi
Gennaro
28/03/2011, 08:46:21

Posizione aperta

Buongiono Sig Francisco,

le ho inviato una mail, cosicche' puo' valutare la mia candidatura e' proposta, riguardo la posizione aperta di Executive.

Cordiali Saluti

Gennaro

Rispondi
Gabriella
06/04/2014, 18:42:17

Chef executive

Ristorante in Reggio Calabria, ricerca proprio una figura come la sua, se interessato ad un colloquio mi mandi suo c.v. Con foto a: gabriellareina@libero.it

  Rispondi
stefani
27/08/2014, 10:03:09

LOOKING

we are looking for an executive chef (30-50 years old) for a new 5 star project in albania.
Candidate must speck english(or albanian) and must be available immeditaly.

Send your english cv (with reference) to the followed email;

caemante@hotmail.com

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: chef, lavoro

Pagine che potrebbero interessarti




Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!