Sono giovane e cerco lavoro!

Forum Offerte di lavoro Sono giovane e cerco lavoro! + recente   SCRIVI
Alessandro
06/01/2011, 23:44:15

Sono giovane e cerco lavoro!

Ho 21 anni con diploma alberghiero, cerco lavoro nel settore,apprendo facilmente, ho diverse esperienze lavorative sia in un villaggio turistico che in un ristorante pizzeria nel secondo ho lavorato come chef in cucina.

Rispondi
Sig Palmerini
11/01/2011, 13:10:33

Sig Palmerini

Potresti mandarmi un tuo cv con foto , sto per aprire un ristorante italiano raffinato nel West Midlands in Inghilterra se sei interessato a lavorare all 'estero . email
la-cucina@lacucinaalfredo.co.uk

  Rispondi
jean pierre e dora
24/01/2011, 10:26:24

Cuoco nel sud della francia

Per il nostro piccolo ristorante italiano in Francia nei pressi di Marsiglia cerchiamo un cuoco che sia capace, oltre a cucinare, a collaborare nella gestione del ristorante quando i proprietari sono assenti. Oltre uno stipendio fisso, siamo disposti a premiarlo con una percentuale sugli incassi per responsabilizzarlo e incoraggiarlo nella sua missione. Vito gratis. Massimo impegno da parte nostra per aiutarlo a trovare un alloggio con un affitto decente. I candidati dovranno farci pervenire il loro C.V. con delle referenze dopo averci chiamato allo 06 61 41 55 00 oppure allo 04 42 94 10 72 oppure scrivendoci a Jpc@tiwee.net .

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.



Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!