Cerco cuoco italiano urgente

Forum Offerte di lavoro Cerco cuoco italiano urgente + recente   SCRIVI
davide
17/11/2010, 17:07:54

Cerco cuoco italiano urgente

siamo una coppia e stiamo aprendo un ristorante pizzeria italiano in svizzera massima serieta' .....grazie... (00410245655916)

Rispondi
Spirito Francesco
18/11/2010, 12:54:06

Francesco Spirito

Sono uno chef di cucina, sono interessato alla vostra proposta ma posso dare la disponibilità soltanto fino a fine marzo. Se siete interessati magari posso inviare il mio curriculum. Saluti Francesco Spirito.

Rispondi
nicola
18/11/2010, 17:41:12

Nicola delliturri

curriculum vitae

Rispondi
GIANNI
18/11/2010, 19:20:42

CHEF DI CUCINA.WWW.SAPORIDELLAMENTE.IT

Chef executive

Gianni Molti

Via..FAENTINA

Citta. FIRENZE CAP50014



Dati Destinatario

SIG.Davide



Oggetto: Proposta di collaborazione come chef executive per la vostra
azienda()



Mi chiamo Gianni Molti, originario di Spoleto (Italy, ), scrivo per proporvi
la mia collaborazione per la vostra azienda, come chef executive.

Con oltre venticinque anni d'esperienza , sarò felice di proporle, qual'ora
la mia candidatura venga accettata, la mia passione per l'arte culinaria e
per tutto ciò che la riguarda, sarò all'altezza di portarle delle
innovazioni all'interno della sua attività.

La mia è una cucina tradizionale, ma che allo stesso tempo con gli
abbinamenti innovativi da me introdotti, riesco a renderla unica per il suo
sapore, elegante e pronta ad ogni circostanza, nonché allo stile della
vostra azienda che stimo in modo particolare e in particolar modo per la sua
raffinatezza.Gusto e raffinatezza sono le parole che meglio mi
rappresentano. Costruire insieme a lei un progetto di attenta ristorazione
e'
il mio obiettivo principale e che rappresenterà il punto di partenza per un
successo senza eguali.

La mia proposta è un itinerario attraverso la selezione della cucina
Italiana, che invita a viaggiare lungo i sentieri della tipicità, proporvi
il potenziale di un sapore celato, ispirando ogni volta nuove freschezze. Il
mio punto di forza e che prediligo è la preparazione di pietanze di mare, e'
stata ed e' la mia formula vincente, l'eleganza delle mie pietanze potrà
portare alla vostra azienda ed esclusività incomparabili delle quali
resterete senza dubbio soddisfatti, a testimonianza di ciò la ultima
esperienza presso ' LA CASSITTA (www.lacasitta.com) un ristorante esclusivo
dell'isola della Maddalena, in Sardegna.

Sono a sua disposizione per ogni ulteriore chiarimento in merito alla mia
proposta di collaborazione, invio in allegato anche il mio CV. Colgo
l'occasione
per invitarla a visitare il mio sito web www.saporidellamente.it e nel
ringraziarla per la sua attenzione.

Le porgo i miei cordiali saluti.



Firenze, 1/11/2010
Firma


Gianni Molti


Rispondi
vincenzo
18/11/2010, 20:53:03

Sono uno chef exsecutiv

sono uno chef exsecutiv con diploma di scuola alberghira tedesca o lavorato nei migliori alberghi e ristoranti io sono di origine pugliesi so fare rintagli su frutta e gestisco bene le cucine dei ristoranti so fare pasta fresca e conosco le nuove cotture sotto vuoto parlo 4 lingue.io sono interesato alla vostra offerta il mio num e 3489938300 grazie mi chiamo enzo

Rispondi
ristorante la fontaine sv
19/11/2010, 11:21:11

Cerco cuoco italiano urgente

ciao francesco spirito! ..sono interessato anche io,ma se mi fai avere il tuo numero di telefono preferisco,cosi si parla meglio. cmq il mio e':0041 077 439 59 15. guardo anche altre proposte,chi e interessato e pregato di lasciare un numero di telefono. grazie!

Rispondi
Francesco Spirito
26/11/2010, 11:47:44

Francesco Spirito

Buongiorno Sig. Davide, ho appena letto la sua risposta, purtroppo ho avuto problemi con internet. Capisco di essere in ritardo comunque se ancora sta cercando le comunico il mio numero per una eventuale chiacchierata telefonica. 0421-270560 cell. 3316894112. P.S. ho cercato di contattarla varie volte, ma non mi è riuscito di farlo con i numeri in mio possesso. Saluti Francesco Spirito.

Rispondi
armenio raffaele
26/11/2010, 18:52:23

Ottimo chef con mediocre stipendio

ciao sono raffaele armenio nato a bari il 2/6/1980 diplomato all'istituto alberghiero di Molfetta(ba)sono in cerca di un occupazione,bravissimo sia nella preparazione di antipasti,primi,secondi di carne e pesce,mediocre nella pasticceria,grazie.il mio numero è 3475603608

Rispondi
tr
15/12/2010, 19:06:10

CHEF CUCINA INTERNAZIONALE ESPERIENZA 20ENNALE

siamo una coppia anche noi, chef internazionale e cameriera di sala. stiamo cercando un'occupazione fissa e seria. gradiremmo un vostro contatto. 3389599289 an.alice@live.it

Rispondi
Prencipe Matteo
18/12/2010, 15:33:07

Prencipe Matteo

15 anni d'esperienza,cucina mediterranea,rivisitata e creativa.3204770849

Rispondi
Prencipe Matteo
18/12/2010, 15:33:47

Prencipe Matteo

15 anni d'esperienza,cucina mediterranea,rivisitata e creativa.3204770849

Rispondi
fortunato
24/12/2010, 15:51:12

Informazioni

gradirei ricevere maggiori informazioni in merito. grazie

Rispondi
gennaro
02/01/2011, 02:49:53

Gennaro

gradirei informazioni. disponibilita immediata 26 anni di esperienza nel settore ristoranzione e pasticceria

Rispondi
Andrea Sciascia
06/01/2011, 19:10:14

Andrea Sciascia

Salve, ho 20 anni, io sono interessato alla vostra proposta....ho lavorato in italia fino alla fine della scuola in giro a fare le stagioni,e poi ho lavorato all estero:tunisia grecia austria...se volete parlare al telefono con il sottoscritto le lascio il mio num. 340/ 9659910 andrea

Rispondi
Ambra Sciuca
11/01/2011, 00:03:39

Ambra Sciuca. e-mail Ambra_Sciuca@yahoo.it cell 3393284556

Sono una ragazza di 21 anni con tre anni di esperienza nel settore, ho lavorato sopratutto in ristoranti che basano la loro cucina sul pesce.
Non ho mai fatto stagioni, ho l'attestato obbligatorio di HACCP e annualmente partecipo alle gare sulla cucina del territorio Triestino della Federazione Italiana Cuochi, l'ultima volta con risultato 4 in classifica della mia categoria.
Disponibile da subito.Spero nel risentirvi al più presto.
Grazie per la Vostra cortese attenzione.

Ambra Sciuca

Rispondi
Ernesto e Marilena
11/01/2011, 18:47:43

Proposta

Ciao siamo una coppia di Ischia lui Cuoco e lei Cameriera con anni di esperienza, ma siamo giovani ed interessati a lavorare all'estero, specialmente in svizzera.
Se vi interessa inviamo i nostri curriculum.
Massima serietà!

Rispondi
annavittoria imperatrice
16/01/2011, 21:14:32

Sono un executive con venti anni di esperienza

Buona sera, sono un executive con 20 anni di esperienza, soprattutto all'estero. Parlo e scrivo inglese. La mia cucina è italiana ed internazionale, paste fresche ripiene e non, carni (anche selvaggina), pesce e soprattutto crostacei, sushi e sashimi, dolci di qualsiasi tipo. Preparazioni rivisitate e molto coreografiche. Abituata a dirigere brigate di cucina ed autonoma nello storage e nella preparazione menù. Amo motissimo il mio lavoro e per questo non ho problemi di orari e/o fuori orari, la cosa importante è la soddisfazione del cliente ed il prestigio del ristorante. Appartengo all'aaaociazione nazionale cuochi italiani ed all'accademia dei Taccuini Storici, quindi mi occupo ri riscoprire ricette dal 400 al 700 (specie quelle borboniche)
Le lascio un numero di telefono, qualora desiderasse un contatto diverso e maggiormente esplicativo.
Cordialmente
Annavittoria Imperatrice - Lady Vì chef

Rispondi
Ciarletta Luigi
15/09/2011, 14:03:40

Chef interessato alla richiesta del Sig.Davide.

Sono uno chef italiano di 38 anni disponibile ed interessato alla vostra richiesta in Svizzera. Se volete prendere in considerazione il mio nominativo, contattatemi via mail e vi spedirò il mio C.V. e tutte le informazioni che riterrete opportune.Nell'attesa porgo distinti saluti ed auguri di buon lavoro. Luigi.

Rispondi
Dario
16/09/2011, 15:48:30

Interessato richiesta di ricerca sig Davide

Buon giorno,sono uno chef itliano di 24 anni diplomato alla scuola alberghiera di Alassio (Savona),disponibile e interessato a lavorare all'estero se volete contattatemi x via email e Vi invierò il mio C.V.e le informazioni che vorrete avere.In attesa distinti saluti Dario

Rispondi
Antonio
17/09/2011, 20:03:57

Salve, sono molto interessato a trasferirmi in svizzera, a lavorare come chef.

mi chiamo antonio ho 27 anni, vivo e lavoro a bologna, ma vorrei trasferirmi in svizzera per potare la mia cucina italiana creativa basata sulla carne e anche sul pesce e arricchita con la pasta fresca. se interessati contattatemi al seguente numero +39 3331946473.

Rispondi
fabio
28/09/2011, 02:48:09

Coppia di Cuochi

Siamo una coppia di cuochi professionisti,disposti a venire in Svizzera, puoi vedere chi siamo sul nostro sito web: www.ioriofabio.it.gg

Rispondi
oliviero sergio
30/09/2011, 17:28:14

Buon giorno a tutti

sono cuoco da 30 anni cerco lavoro in svizzera serio volenteroso gia lavorato a ginevra ed villars sur ollon esperienza in navi in america x 5 anni e varie stagioni lago maggiore ...d'orta .ecc ecc ecc

Rispondi
rosario bonavita
17/10/2011, 14:33:19

VALUTO OFFERTE DI LAVORO.....

Sono uno chef giovane ,dinamico,con tanta fantasia e creatività,con conoscenza ottima della cucina italiana,rivisitata,conoscenza delle norme di cucina ottimali,sono pulito,ottima presenza,mi piace coccolare i miei clienti con i miei piatti ,e personalmente vado a costatare se sono soddisfatti.il mio contatto email è:
rosariodariobonavita@libero.it 3272899629...

Rispondi
lucio contestabile
19/10/2011, 13:39:36

Cuoco responsabile di cucina

mi chiamo Lucio Contestabile, sono un cuoco, abbastanza esperto conoscenza della cucina italiana ed internazionale, ho lavorato nel 2009 a Zug nella Svizzera interna e Locarno in Ticino. Dopo tornato in Italia Sono stato responsabile di cucina in 2 ristoranti 1 in prov. di bologna ed 1 in prov. di ravenna. sono molto volenteroso e serio il mio num. italiano è 333/9385760. Posso inviare il mio curriculum vitae anche tramite posta. Attendo una vostra risposta

Rispondi
Stefano Affatigato
20/10/2011, 10:12:20

Chef.affatigato@gmail.com

Salve, chef di cucina 45 enne con trentennale esperienza, serio educato e professionale , interessato alla Vs offerta . Disponibilita' immediata. In attesa di risposta cordialmente saluta

Rispondi
Stefano Affatigato
20/10/2011, 10:17:16

RISPOSTA AL SIG DAVIDE

salve sono uno chef italiano di 45 anni , serio educato e professionale. Alla ricerca di un lavoro stabile in ambiente serio. Disponibile da subito. Lascio il mio recapito per eventuale contatto 00393338768781. Grazie resto in attesa

Rispondi
Antonio Altieri
20/10/2011, 17:12:19

Chef con comprovata esperienza

Esperienza trentennale in ogni settore (alberghi, navi da crociera, piattaforme, apertura e avviamento ristoranti nel mondo) interessato e disponibile subito. +39 0296754080 Antonio (residenza nella provincia di Como)

Rispondi
giacomo scirpoli
21/10/2011, 21:29:21

Giacomo Scirpoli

ho 37 anni e faccio questo lavoro fin da ragazzino......ho girato strutture di livello molto buono.sono a vostra disposizione se lo ritenete opportuno contattatemi al n.346-5708137 per ogni chiarimento ed eventualmente per l'invio del mio cv
grazie

Rispondi
VINCENZO
30/11/2011, 15:42:26

CUOCO PUGLIESE CON BUONA ESPERIENZA

MI CHIAMO VINCENZO SONO CUOCO E BARMAN.HO48 ANNI CON UNA BUONA ESPERIENZA LAVORATIVA SONO DI BARI PUGLIA è CUCINO MOLTO BENE LA MIA CUCINA A BASE DI PESCE CARNE DOLCI PASTA TIPICA PUGLIESE ORECCHIE...CAVATELL..ECC..HO UNA GROSSA URGENZA DI LAVORARE E CERCO ANCHE UN RISTORANTE IN GESTIONE QUESTO è IL MIO NUMERO TEL..3475072541 GRAZIE

Rispondi
leonardo
01/12/2011, 09:23:15

Cuoco italiano con 13 anni di esperienza

Buongiorno sono un cuoco italiano e sono in cerca di una nuova occupazione, ho lavorato sia in Italia che all'estero e in cucina ho praticato tutte le partite! Ho anche una buona esperienza nel gestire una cucina anche dal punto di vista degli acquisti, compilazioine di menu e gestione del personale! Se siete interessati potete contattarmi al 339/1627445.

Cordiali saluti,

Leonardo Pasculli

Rispondi
Francesco Cavarretta
02/12/2011, 21:16:54

Interessato alla Vostra offerta.

Salve.Sono un cuoco con piu' di 10 anni di esperienza nel settore.Ho lavorato in diversi ristoranti in uk Spagna e Italia.Parlo in maniera fluente inglese e spagnolo e ho gestito due ristoranti.Ho girato anche 6 ricette per la rubrica Gusto di canale5 e posso inviarvi i link dei video andati in onda lo scorso anno.Se interessati potete contattarmi al numero 00393294452086 email cavarretta@email.it
Cordialmente
Francesco

Rispondi
matteo puddu
13/12/2011, 20:14:05

Chef italiano

Salve,
mi chiamo Matteo Puddu e sono uno chef italiano,sardo precisamente ho 25 anni e alle mie spalle ho 10 anni di esperienza nel campo della ristorazione.
Ho iniziato molto giovane a lavorare a causa delle difficolta' finanziarie della mia famiglia.
Attualmente ho la mansione di head chef in un ristorante italiano a Brighton,una cittadina turistica a 40 km da Londra ma vorrei lavorare in Ginevra perche' la mia compagna,dopo un'allettante proposta lavorativa all'universita di Ginevra si e' dovuta trasferire la.
Purtroppo parlo pochissimo francese,ma parlo un inglese pressoche' perfetto e ho una gran padronanza della grammatica italiana.
In cucina sono un'ottimo preparatore e mi piace sperimentare ricette con ingredienti ed accostamenti particolari ma sempre dando un'occhio di riguardo alla tradizione e alla qualita' organolettica.
Mi spiace ma proprio in questo momento non posso allegare il mio cv e le mie referenze,ma mandero' tutto,dopo ricevuta risposta alla suddetta mail,senza alcun problema.
Con la speranza di ricevere notizie e di non averVi rubato del tempo prezioso,
Vi mando i miei piu distinti saluti.

matteopuddu@alice.it
Tel:+447440631356

Rispondi
nicola
15/12/2011, 09:43:34

Piu' info per la vostra offerta di lavoro

Buongiorno,sarei interessato alla vostra offerta di lavoro ma vorrei piu' informazioni in merito all'annuncio.
Io sono uno chef di cucina di 32 anni,ho provato a chiamarvi ma non ho avuto nessuna risposta.
Se siete eventualmente interessati potete contattarmi alla mail
nicola.dicicco@libero.it o al num +39 347 2956029.
In attesa di una vostra eventuale risposta,
saluto cordialmente,
Nicola Di Cicco.

Rispondi
GIUSEPPE AMICO
16/12/2011, 10:23:00

CERCO LAVORO COME CHEF A GRAN CANARIA

MI chiamo Giuseppe Amico abito in Italia sono alla ricerca di un lavoro a gran canaria plaia de ingles come cuoco mesi di novembre-dicembre-gennaio febbraio-(Si valuta anche periodo piu' breve)

Rispondi
Giuseppe Amico
16/12/2011, 10:32:38

CERCO LAVORO COME CUOCO A GRAN CANARIA

Sono alla ricerca di un lavoro a gran canaria plaia de ingles come cuoco mesi di novembre-dicembre-gennaio febbraio-(Si valuta anche periodo piu' breve)

Tel +39 3394830281 email info@bebgliangeli.it

Rispondi
luciano
25/12/2011, 13:07:39

Aiuto cuoco

FORMAZIONE SCOLASTICA
diploma medie
partecipato fino al 5 geometra
studio tecnico disegno edile
esperienza contabilita fatture,gestione operai,contabilita cantiere ,rapporti con cliente e banche. Corso di formazione aiuto cuoco

ESPERIENZE PROFESSIONALI


AIUTO CUOCO

Esperienza lavorativa

Circa 10 anni ho gestito e aiuto cuoco in ristorante nella zona delle Marche
Ultimamente circa 8 mesi all estero esperienza come aiuto cuoco .

SPECIALITA .

Ottimi primi come :

Tagliatelle,speghetti,maccheroni,lasagne,risotti ai funghi e porcini,vari ricette
Di risotti ,con sughi alla bolognese,alla matriciana,aglio e oglio e peperoncino,
alla calabrese,alla romana,ai frutti di mare,allo scoglio,alla marinara,ecc

OTTIMI SECONDI

Ottime frittate ,specciatini di carne ,insalata di pollo,insalalta di mare ,carne alla
Fiorentina ,ricette di vari pesce ,vongole alla paella,cozze e sughi vari ,pesce crudo,
coniglio alla cacciatora,involtini di carne,melanzane alla parmigiana,frittata alle
alle zucchine,frittta alle patate,frittata agli asparagi,agnello con patate al forno,insalata di pollo,polpette di carne e di pesce,scaloppine,trippa alla romana ,carciofi ripieni,alice gratinate,astice al sugo e al forno,branzino al cartoccio e al forno,brodo di pesce,capesante con broccoli e ceci,carpa al vino e al forno,code di gamberi fritti,insalalta di baccala,ostrighe allo scampagnerombo al forno ,scampi
allo spumante ,spigola al vino al cartoccio e al forno,trota allo spumante allo
mugnaio alla livornese,varie zuppe di pesce ecc.

CAPACITA GENERALI

francese discreto parlato
polacco discreto parlato
indialetti del nord ottimo parlato

VARIE
possesso di patente b

CONDINI ATTUALI
Dissoccupato iscritto al ufficio coll.oltre 26 mesi perche o svolto lavori in nero e ho gli sgravi fisc,
sui contributi meno il 50 %
DISPONIBILITA
immediata come dipendente disponibile lavorare anche all estero
tel 00393889798258 buon natale
t

Rispondi
Francesco Gargiulli
20/01/2012, 21:06:49

Chef executive esperiena quindicinale

Buona sera, sono francesco Gargiulli, originario di Messina, nato nell'82, svolgo questo mestiere con dedizione ed impegno, spingendo i punti di forza del posto in cui mi trovo fino al limite,proponendo la mia totale collaborazione ai fini di arrivare ad una giusta conduzione gestionale delle cucine, ma non solo.ho protantissime cose da dire e proporre,ho un ottima base di cucina italiana e mediterranea,ho lavorato in vari parti del mondo come tokyo,miami, e parigi, acquisendo nuove culture culinarie, riuscendo a essere poliedrico nella proposta dei piatti e o nella stilatura di menu'mirati,come per ceriaci, vegetariani e tanto altro.lavoro bene carne e pesce,con presentazione al piatto sempre.
Vi invito ad aggiingermi su facebook in modo da direpoterci tenere in contatto e magari conoscerci in videoconferenza per un colloquio più formale,e potermi presentare:)
Il mio contatto efacebook : Sushiman messina
Contatto telefonico :3387636237

Rispondi
patrizia
30/01/2012, 19:35:14

Chef executive

Sono una chef executive, ho 30 anni di esperienza e sono interessata alla vostra offerta. Anche mio marito è cuoco e se siete interessati anche lui è disponibile ad un eventuale trasferimento.Cordiali saluti

Rispondi
Elmira
03/02/2012, 18:37:30

Urgente!!!Cerco un cuoco chef per lavoro in kazakhistan

Per l'apertura di un ristorante italiano del livello medio alto nella Capitale del Kazakhistan Astana sto cercando urgentemente un cuoco chef Italiano con una buona esperienza nel settore. Si richiede max serietà e professionalita'. Mandare CV all'indirizzo elmiraberd@gmail.com.

Rispondi
fabio
04/02/2012, 11:18:49

Cerco lavoro in brasile

cerco come chef di cucina lavoro in brasile
le mie referenze
WWW.locandaosteriademesseri.it
www.cheffabiovallini.blogspot.com

Rispondi
Gian Paolo
04/02/2012, 11:48:54

Cerco lavoro come chef cucina, in tutto il mondo

Cerco lavoro, presso ristoranti , hotel , societa di catering
chef cucina italiano 30 ennale esperienza , cucina marinara , mediterranea, menu a tema carne o pesce,, pianificazione menu e banchetistica di ogni genere, valuto proposte di lavoro, invio il mio curriculum su vostra richiesta. Libero da subito e a transferirmi in tutto il mondo. Massima serieta, ottime referenze verificabili, non fumatore. non alcolici. etc.
Tel. 3387183459
Mail: lionsp69@yahoo.it

Rispondi
calogero morgana
17/02/2012, 17:46:57

Risposta al signor davide

Salve,mi chiamo Calogero morgana. ho 38 anni, sono sposato e ho tre figli. sono una persona seria e volenterosa disposto a fare due turni, sia a pranzo che a cena. sto cercando lavoro come cuoco,ho esperienza ventennale nel settore, ho lavorato sia in Germania che in Italia. A 14 anni ho iniziato al mio paese a fare il lavapiatti al ristorante “da Vittorio” fino a 16 anni, dopo mi sono trasferito a monaco di Baviera, al ristorante che “ bella Roma”e pian piano ho iniziato con gli antipasti sia di carne che di pesce e così via per tre Anni. Poi ho conosciuto uno chef che lavorava “all'ihlton hotel “e mi ha portato con lui nella sua scuola italiana. Dentro l'hotel per tre anni ho lavorato a suo fianco con i primi e i secondi piatti, e posso dire che grazie a lui sono arrivato in alto nel mio campo lavorativo. Sono uscito da li finalmente sicuro di me stesso, ho trovato lavoro come primo cuoco al ristorante” la torre” sempre a monaco di Baviera, facendo i primi piatti per cinque anni,dopo di che maturando la mia esperienza ho iniziato a fare lo chef di cucina sempre a monaco al ristorante “la vecchia masseria”.nel 2000 mi sono ritirato in Italia e sono andato a lavorare in Sicilia al ristorante “antico casale “che si trova al villaggio Mose (Ag). Inoltre sono un membro Federazione italiana cuochi,so lavorare molto bene nel campo delle sculture vegetali e posseggo il certificato HACcp.ora abito a Cerminate provincia di como.Spero che mi contatterete al più presto,cordiali saluti Calogero morgana.n tel 3335042707.

Rispondi
Gianluca
24/02/2012, 14:02:34

Chef napoletano offresi

Buongiorno sig. Davide,
sono Gianluca e sono uno chef napoleano di 30anni disponibile a trasferirmi in Svizzera con la mia fidanzata che ricopre la mansione di aiutante.
Per un eventuale colloquio o semplicemente una visualizzazione del mio cv Le lascio il mio contatto e-mail
glsimeone@yahoo.it

In attesa di una sua risposta le porgo i miei saluti
Gianluca

Rispondi
Stefano Bladelli
24/02/2012, 15:42:35

Chef di cucina

Stefano B., 31 anni
Esperienza decennale in Italia e all'estero come Chef di cucina.
Conoscenza di più lingue straniere
Massima serietà e interesse nell'elaborazione di nuovi piatti e pietanze
attendo recapito mail per invio C.V.

Rispondi
Ricci Marco
09/03/2012, 09:51:31

Piccola presentazione

Sono un "ragazzo" di 39 anni
Dopo l'istituto alberghiero di Spoleto mi sono immerso subito nel lavoro di cucina partendo dalla figura di commis
Ho lavorato per 3 anni in un locale specializzato in pesce e banchettistica
Successivamente ho lavorato sempre come chef ai primi
Da qualche anno ho smesso la professione a tempo pieno per motivi personali pur rimanendo sempre in contatto con questo mondo con servizi extra ed aggiornamenti personali
Ora voglio tornare a coltivare la mia passione
Autonomo ma collaborativo nel lavoro
Cucina :
Tipica umbra /Toscana Sia classica che rivisitata
Pesce
e mail. ricci.wine.food@alice.it

Rispondi
Deborah Rangone
09/03/2012, 17:15:16

Candidatura

le invierò al piu presto il curriculum vitae.la prego di lasciarmi un suo recapito mail.

Rispondi
max
16/03/2012, 16:58:32

Candidatura per offerta di lavoro

sono uno chef de cuisine /tournant specializzato cucina tipica toscana presso il resort castelmonastero seguito per 4 anni dallo chef ramsey gordon,aspetto una vostra e-mail per inviarvi il mio cv.

Rispondi
roberrto
17/03/2012, 15:42:14

Chef con esperienza disponibilita immediata

Sono uno che f interessato alla vostra proposta e' possibile avere ulteriori informazioni . Il mio contatto parodiroberto@ahoo.it cordiali saluti

Rispondi
lib
17/03/2012, 19:28:24

Responsabile cucina

Alla cortese attenzione del Sig.Davide:

Se non mette un ind.e-mail,sarà difficile contattarla on-line e poterle mandare un c.v.


Cordiali Saluti

Rispondi
pino
18/03/2012, 15:44:06

Sig. Davide, si faccia vivo

Ma non vi rendete cconto che rispondete a offerte del 2010?
Avevo gia' detto che cosi' non puo' funzionare,
Pubblicare un indirizzo mail non porta nessun
problema a chi offre e neppure a chi richiede.
Bhooooooooooooo
che sistemi strani, dopo alcuni anni ancora a rispondere alle offerte.......Redazioneeeeeeeeeeee
..................ci siete? non vi accorgete di nulla?.........................................
Fatte qualche cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ciao

Rispondi
Webmaster
19/03/2012, 01:00:00

Pino, sei libero di usare il forum come vuoi

Pino,
questo forum e' nato alcuni anni fa per discutere di cucina e di lavoro nel settore della ristorazione. Gli utenti del forum hanno poi iniziato ad inserire domande di lavoro, offerte di lavoro e CV. Per i primi tre-quattro anni abbiamo raccomandato di inserire i vostri annunci di lavoro su www.affari.to, ma come spesso succede, e' stato come parlare al vento. Per cui... fate come volete. Rispondete ad annunci di dieci anni fa. Non rispondete. Inserite l'indirizzo email e il vostro numero di telefono nel testo dei vostri messaggi, e poi stupitevi se qualcuno vi rompe le scatole.

Fate come volete.

Rispondi
sabry
20/03/2012, 21:04:22

Cv

Salve,come può vedere dal mio cv lavoro da tanti anni nel campo della ristorazione e ho avuta molta esperienza...qui di seguito c'è il mio cv:

Nome : sabry mohamed, adris


Indirizzo : 59100, via di gabbiana 1/B3, 59100, prato, italia ]


Telefono : 3287687682


E-mail :sabry_mohamed_adris@hotmail.it


Nazionalità : Italiana (di origini egiziane)


Data di nascita : 20/05/1956






Esperienza lavorativa • Date (1980-2011)


nel 2010 ho lavorato a bolzano una stagione intera "BAR GRANDE PUB"
viale della libertà
nel 2009 ho aperto una macelleria alimentari di cui sono il
proprietario.
dal 2006 al dicembre del 2008 ho lavorato come cuoco alla trattoria
“gustapanini” in piazza sant.spirito firenze.
dal 2005 al 2006 ho lavorato come cuoco a greve in chianti nel
ristorante “la cantinetta”.
dal 1990 al 1995 ho lavorato come cuoco a ristorante pizzarie a 25
aprile in via bronzino firenze .
dal 1984 fino al 1990 ho lavorato come cuoco a firenze nel ristorante
“l’unico”che aveva come specialità il pesce.
dal 1982 fino al 1984 ho lavorato come aiuto cuoco a firenze nel
ristorante “la buca di mario”.
dal 1980 al 1982 ho lavorato come interno cucina a firenze nel
ristorante “la barcaccia”.


• Nome e indirizzo del datore di lavoro


Sabry mohamed adris,via cassia 4/R,piazza san.jacopino
Pasquale,via dé michelozzi 13/R,piazza sant.spirito
Sabrina,via la strada,greve in chianti
Cortini Guido,via Baracca26/R,Firenze
Mario,via niccolini,piazza del Duomo,Firenze
Marcello,via verdi,firenze


• Tipo di azienda o settore:


Ristoranti,ristoranti-pizzerie,trattorie.
• Tipo di impiego


Cuoco
• Principali mansioni e responsabilità


• Livello nella classificazione nazionale (se pertinente)


3

Rispondi
giacomo
24/03/2012, 19:33:10

Cuochi si e per passione

mi chiamo breci giacomo ,e sarei curioso di sapere tutti sti chef excutiv che siete a soli 25 anni,o avete imparato a cucinare ancora 1 di nascere o chissa ,io sono italiano o 35 anni di esperienza faccio cucina mediteranea e internazionale cucina flambe e sono di 2 livello ,ma so che in italia anche gli exstra che fanno uno spaghetto sono chef anche loro non conoscendo neanche un chateu brian un rossini una demiglass ,ma sono cuochi baaaaaaaaa. comungue ,parlo tedesco e inglese e la vostra cucina fa cacare ,state modificando la cucina italiana tutta in pappe per bimbi frullati dimendicanto le origini un cuoco deve avere molta fantasia ,ma avere le basi per un ottima cucina italiana non frullati grazie ,cmq ,cerco lavoro serio non lavoro da frullatore o 50 anni e frullo solo le donne al letto si indente

Rispondi
giuseppe monaco
02/04/2012, 10:06:07

Offerta di cuoco

sono un cuoco con molti anni di esperienza sono interssato al suo annuncio grazie

Rispondi
Ferdinando
06/04/2012, 21:18:38

Candidato

Sono un cuoco di 27 anni e ho un'esperienza di 10. opo aver fatto esperienze in varie località italiane vorrei approfondire le mie conoscenze iniziando a lavorare all'estero. sarei lieto di mandarle il mio cv.

Rispondi
Sergio
29/07/2012, 17:46:05

Chef Cuoco per Stage dimostrativi della Gastronomia Italiana

Sono un Chef Cuoco Executive, sono rientrato dalla Cina, dove ho eseguito dei Stage di presentazione della Gastronomia italiano.
Sono disponibile per Hotel/Ristoranti, solo se sono personaggi seri.

Rispondi
MARIO GRECO
31/07/2012, 15:08:02

CHEF-CUOCO ITALIANO

Cuoco italiano con esperienza in tutti i settori ,valuta proposte di lavoro serie per EUROPA ED ESTERO . Quest'annuncio è rivolto a tutte le aziende hotel,ristoranti che oltre a chiedere serietà la offrono a loro volta, dovunque esse si trovino. Se siete in grado di rispettare le persone oltre che di chiedere il rispetto e fate tutte le cose in regola e se cercate una persona precisa responsabile che risponde alle vostre esigenze possibili, indipendentemente dall''età ,con ancora l'entusiasmo di un ventenne verso la mia professione non esitate a contattarmi al numero sotto indicato altrimenti evitate di far perdere tempo a chi ha voglia di lavorare. No fumo,no alcol,,no additivi chimici . DISPONIBILE A TRASFERTA ALL'ESTERO.DA SUBITO
+39 3771586275

Rispondi
Massimo
13/08/2012, 00:07:10

Disponibilita' da subito

sarei interessato alla Vostra proposta,se ancora valida,prego contattarmi al mio indirizzo email, per l'invio del mio CV.
In attesa porgo distinti saluti

Rispondi
mario coppola
04/10/2012, 18:02:03

Chef cucina

salve mi chiamo Mario Coppola e sono uno chef di cucina,mi piacerebbe fare una esperienza in svizzera,sono una persona con molta esperienza umile e volenterosa,no alcool no droghe ho terminato la stagione estiva nella Costa Smeralda Sardegna ottenendo ottimi risultati,sia nel gradimento sia nel costo pasto e produtivita',ho esperienza in tutti i reparti,panificazione,pasticceria,primi e secondi piatti di terra mare selvaggina,inoltre faccio sculture in cioccolato plastico,intaglio vegetali,sculture in burro,per eventuali chiarimenti contattatemi la mia eimail e' cubasmia@hotmail.it
in attesa colgo l'occasione nel auravi buon lavoro

Rispondi
Davide
06/10/2012, 11:42:51

GIOVANE CUOCO SICILIANO

Giovane cuoco siciliano 34 enne valuta serie proposte di lavoro solo all estero con disponibilità da subito,valuto solo proposte con alloggio e stipendio adeguato e gestione propria della cucina se interessati potete contattarmi allo 00393285780176

Rispondi
Bertinelli Paolo
31/10/2012, 17:28:57

Offresi cuoco italiano di esperienza

Buongiorno, sarei interessato a valutare offerte di lavoro in Svizzera in qualità di cuoco e/o pizzaiolo. Esperienza ventennale di cucina italiana ed europea, 4 lingue parlate, libero da impegni familiari. Grazie.

Rispondi
Anna
08/11/2012, 21:33:06

Cerco cuoco

Salve cerco un cuoco che sia disposto a
A trasferirsi in Svizzera.. Se qualcuno fosse
Interessato prego di contattarmi su mail
annalik@alice.it

Rispondi
nicola
11/11/2012, 20:43:57

Chef di cucina e chef de rang

salve mi chiamo Nicola ho 25 anni di esperienza e dato che per dodici sono stato titolare di un a fornitissima enogastronomia con oltre mille etichette di vino, ed inoltre ho lavorato in struttura ricettive di ottimo livello sia in italia che all'estero ( Ginevra, Bettendhorff, lussemburgo, e su di uno yacht di lusso ) una certa esperienza l'ho maturata anche nel servizio e con qualsiasi tipo di servizio. Io credo ancora che la cucina sia arte, mi piace sia la cucina tradizionale rivisitata sia di mare che di terra di seguito elenco qualche menù di mia creazione e buon appetito a tutti.......tel +393332613170

1) Margherita di polpo con pinzimonio di erba cipollina
2) Gamberi scottati su vellutata di cicerchia e riduzione di balsamico
3) Chenelle di cozze su purea di fave
4) Tempura di baccalà su catalogna attufata
5) Baccalà alle bacche di ginepro su purea di cicerchia
6) Baccalà in crosta su vellutata di topinambur
7) Involtini di pesce spada e tonno affumicato con misticanza di peperone giallo e ananas
8) Riccioli di polpo croccante e fiammiferi di zucchina
9) Advocado prawn cocktail
10) Zampina di pesce su asparagi di mare
11) Pesce spada macerato al pompelmo rosa con bacche di pepe rosa
12) Spiedino di seppioline alla millepois di verdure e zenzero
13) Soutè nettuno di cozze allo zenzero e peperoncino calabro
14) Calamaro alla brace so rape attufate
15) Grano ai frutti di mare e fagioli rossi
16) Tortino di riso ai gamberi e alloro con vellutata di cipollotto e coriandolo
17) Capesanta scottata al burro e agrumi con duchessa di patate
18) Alici ammaritate fritte in pastella su petali di manioca in tempura
19) Ostrica concava con patata duchessa gratinata
20) Filetti di sgombro conditi al sedano
21) Insalata di polpo e patate con salmoriglio al basilico
22) Moscardini ripieni al forno su vellutata di patate
23) Alici marinate al pesto di basilico



1) arista di maiale con crema di curry e mela
2) flan di melanzana con salsa di ciliegino e scaglia di pecorino
3) ricottina di bufala con peperone caramellato
4) salsiccette in salsa di cipolla di acquaviva al primitivo
5) brasato di vitello in salsa bruna
6) flan di barbabietola rossa in crosta di pane su peperone croccante
7) flan di cipollotto con vellutata e croccante
8) terrina di patate al forno e salsiccia di norcia alla granella di pistacchio
9) taglieri di salumi e formaggi con accostamenti di crostini alle confetture dello chef
10) popizze con salsa piccante e ricotta forte
11) sgagliozze
12) straccetti di vitello al forno conditi con rucola, formaggio, olio extravergine sale e pepe.
13) Carpaccio di vitello con erba cipollina olio extravergine limone scaglie di grana pepe e filetti di mandorle in tempura
14) Verdurine croccanti in pastella di polenta
15) Crostone con fagiolini pinti conditi e scaglie di cacioricotta
16) Spiedini di patate novelle e lardo di colonnata
17) Terrina di saltimbocca al gorgonzola e noci
18) Terrina di saltimbocca al limone
19) Terrina di gnocchetti al radicchio fumè
20) Tortino di riso venere con speck e pera e crema ai formaggi
21) Straccetti di vitello al balsamico con chips di topinambur croccante
22) Saccottini di rape stufate
23) Tortino di orzo perlato su vellutata di ceci neri
24) Verticali di patate con gamberi porcini e sesamo
25) Tortino di cicorielle selvatiche con fave
26) Terrina di funghi di bosco e scamorza affumicata
27) Arancino di grano con crema di fagioli rossi
28) Sformato di patate funghi e silano affumicato
29) millefoglie agli asparagi
30) terrina con crostini al chili messicano

Rispondi
Giuseppe
14/11/2012, 13:00:51

Chef Italiano

Salve mi chiamo Giuseppe sono un cuoco ho esperienze in Hotel 5*4*,istoranti e sale ricevimento ho 38 anni e sono alla ricerca di un impiego, dispongo di una mia brigata di cucina. Serio e molto professionale. Per contatti 349 4457369 Email giudam27@yahoo.it. Attualmente mi trovo in Belgio

Rispondi
ahmed
18/11/2012, 13:44:14

EXECUTIVE CHEF PIROTECNICO ESPERIENZIATO

Salve sono un executive chef di 19 anni, rumeno della romania pluesperienziato in Italia ed all'estero, sò fare di tutto e meglio e degli altri, lavoro 22 ore al giorno 7 giorni su 7, sono abituato a gestire brigate di 30-35 persone in ristoranti a 5 o 6 stelle michelin.
Ho il petigrill e sono serio, mi date un ristorante in mano e io ve lo sviluppo come nemmeno immaginate.
Voi chiedete ed ottenete, questo è il mio motto.
ahmed yasshan, 327 8647610

Rispondi
giovanni
18/11/2012, 22:21:17

CERCO CUOCO E PIZZAIOLO (ITALIANI)

cerco cuoco e pizzaiolo per apertura nuovo ristorante alle porte di fortaleza(brasile), si offre vitto ed alloggio e stipendio degno,e´ urgente apertura primi di dicembre per contatti giovannigaeta.g@libero.it 0055/85 87006283

Rispondi
elio
19/11/2012, 13:03:48

Chef di cucina

sono uno chef di cucina toscano con esperienza dimostrabile.
la mia disponibilità è immediata, se interessati contattatemi.
eliusco@hotmail.it

Rispondi
luigi
28/11/2012, 09:20:47

Disponibilità immediata

sono uno chef disponibile da subito capace serio e motivato se interesati invio curriculum vitae
contatto mail musella_luigi@libero.it

Rispondi
Giovanni
03/12/2012, 13:07:01

Chef di cucina esperto cucina toscana e mediterranea

Buon giorno Davide,
se sta ancora cercando sarei molto interessato a trasferirmi in Svizzera.
Per contattarmi
389 8429330
gfiore69@gmail.com

Rispondi
Alessandro faedda
05/12/2012, 13:31:49

Cuoco offresi per brasile


Alessandro Faedda

Via Zaghi n6 Borso del Grappa Tv

Nato Milano li 01/10/1966

Lavorato come aiuto cuoco dal 88 al 94 presso ristorante Valle Verde In Possagno provinci di Tv con la mansione di cumin
Dal 97 al 99 presso Pizzeria ristorante Al viale in loc.Nove Vi con mansione di cuoco
Dal 99 al 2001 presso ristorante Valle verde In Possagno prov. Tv con mnsione aiuto cuoco (antipasti)
Dl 2003 al 2004 presso Galloway in Bassano del Grappa.con mansione cuoco (panini,toast,ecc)
Dal 2004 al 2006....servizi a domicilio cuoco
Dal 2006 al 2008 gestore di un maneggio
Dal 2008 al 2010 lavorato presso vari centri equestri con varie mansioni ,tra cui cuoco.
Dl 2010 al 2012 lavorato presso Trattoria pizzeria Al Rusteghetto località S.Eulalia TV
pizzeria ristorante Al Buranello Crespanodel Grappa con la mansione di cuoco
Stagione estiva 2012 cuoco presso Rifugio Castrin Trentino alto adige
Mi chiamo alessandro faedda e faccio il cuoco da 20 anni. Ho fatto il liceo artistico fino al terzo anno,poi sono andato a lavorare. Ho imparato il mestiere lavorando e sono pratico nella preparazione della pasta fresca,ravioli,risotti di vario tipo,arrosti,prosciutti al forno,contorni di stagione,dolci vari.
Torte,crostate,biscotti e dolci al cucchiaio .Non parlo molto bene l'inglese ma non ho paura di mettermi in gioco. Ho 46 anni e non ho alcun problema a trasferirmi da subito e non ho grandi pretese.
Sono libero da subito il mio numero di telefono è 0423538655 (Italia) Email groufy@gmail.com
In attesa cordiali saluti

Rispondi
lorenzo
06/12/2012, 15:25:24

Lorenzo chef per svizzera


Buongiorno,
Mi chiamo Lorenzo Bortoli e sono uno chef Italiano,
mi piacerebbe far parte della vostra squadra professionale per migliorare e ampliare le mie conoscenze. Penso che sia molto importante fare una lunga esperienza in una struttura di alto livello per confrontarmi con diversi metodi di organizzazione e preparazione dei piatti e inoltre per confrontarmi con nuovi colleghi.
Ho sempre avuto ottimi rapporti col personale e con i titolari o manager, inoltre essendo stato anche io titolare di un ristorante so molto bene le difficoltà sulla gestione e sulle dinamiche del lavoro

Ho lavorato per strutture alberghiere, ristorazione,banchettistica e buffettistica.

Rispondi
Giulia Ientile
19/12/2012, 15:30:56

Giovane aiuto cuoco genovese

Salve, mi chiamo Giulia Ientile, ho 20 anni, sono della Liguria Genova. Ho letto il vostro annuncio mi auguro sia ancora valido, in caso contrario mando ugualmente il mio curriculum, spero di entrare a far parte del vostro staff di cucina, se siete interessati nel mio cv sono riportate mail e recapito telefonico. aspetto vostre notizie, grazie!

Rispondi
Matias locanda italiana
28/12/2012, 11:21:20

Cuoco e pizzaiolo per stagione in Galizia CAMMINO DI SANTIAGO .

Cerchiamo giovani disponibili a lavorare per fare crescere il nostro ristorante aperto da un anno . Disponibilità vitto e alloggio inclusi. Richiesta primaria carattere tranquillo e voglia di partecipare al mondo dei pellegrini . Stagione marzo ottobre .email Anuman43@hotmail.com. Tel 0034626152046

Rispondi
ciro
05/01/2013, 15:56:17

Risposta a cerco cuoco italiano urgente

salve mi chiamo silvestri ciro ho 27 anni e sono un cuoco napoletano esperto nella tipica cucina napoleta e altro, la mia specialita e di mare,sono in cerca di lavoro e sono disposto a traferirmi i miei contatti 3317155406-0815441635 email-ciro.silvestri@hotmail.it

Rispondi
carmelo
10/01/2013, 14:47:15

Carmelo

salve il mio nome carmelo ho 37 anni,sono capo partita ma sarei interessato alla vostra offerta,so lavorare sia nei primi piatti,che nei secondi vi lascio numero di cell3484826783 distini saluti

Rispondi
Luigi
11/01/2013, 07:30:02

Cerca urgentemente cuoco

Mi chiamo a Luigi sono un cuoco con esperienza al estero e in Italia sono del nord Italia trentino con esperienza ho appena terminato ad abu Dhabi un master in estate ero in Grecia da mia sorella che e propietaria di un hotel le ho aperto il ristorante italiano al interno del hotel e andato benissimo mi contatti se le fa piacere al numero 0039043962701 sono disponibile subito o subito la mia email Luigi.centa@hotmail.com ringraziandola cordialmente Luigi.

Rispondi
sebastiano
13/01/2013, 16:29:59

Il numero e sbagliato

il numero e sbagliato il numero e sbagliato
il numero e sbagliato il numero e sbagliato
il numero e sbagliato il numero e sbagliato
il numero e sbagliato il numero e sbagliato
il numero e sbagliato il numero e sbagliato
il numero e sbagliato il numero e sbagliato
il numero e sbagliato il numero e sbagliato
il numero e sbagliato il numero e sbagliato

Rispondi
Alberto Rosato
21/01/2013, 15:28:51

Cerco Lavoro come Cuoco

Salve mi chiamo Alberto Rosato sono un giovane 28 enne Cuoco Mediterraneo Onesto Sincero e Preparato, la mia email è monaco84@hotmail.it il mio cell è 339 188 00 59

Rispondi
ezio
21/01/2013, 15:47:26

Chef di cucina www.eziocelano.blogspot.com

Salve sono un giovane chef di cucina ,le scrivo questa ‘’Lettera di presentazione’’ in modo che se avesse bisogno della mia figura e ritiene che il mio curriculum possa rientrare nei parametri della sua struttura non esiti a contattarmi per ulteriori informazioni e/o colloqui .Ho esperienza in hotel 4,5 stelle e ristoranti di alto livello e stellati, la mia esperienza varia in tutte le partite dagli antipasti ai dessert, finger food, decorazioni buffet torte monumentali, prima colazione,panificazione, pralineria ecc. La mia e una cucina mediterranea , molto leggera ,di cotture veloci , creativa ma nello stesso tempo tradizionale .per informazioni sul mio curriculum contattatemi ( eziocelano@libero.it ) inoltre o creato un sito dove sono depositate alcune foto dei miei piatti e eventi . www.eziocelano.blogspot.com cordiali saluti
Celano orazio

Rispondi
Davide
21/01/2013, 19:01:25

In cerca di lavoro

sono un giovane cuoco italiano in cerca di lavoro e sono interessato alla vostra offerta di lavoro

Rispondi
maria battaglia
22/01/2013, 10:29:52

Cerco lavoro

salve mi chiamo mria e vengo dalla sicilia e cerco lavoro come cuoca in svizzera già ho lavorato in qst campo e per maggiori informazioni chiamate al 3479259942..grazie..

Rispondi
Andrea Joly
04/11/2013, 14:45:52

Italian Chef

Salve,
Mi chiamo Andrea,
Sono l’executive chef di Sandals Grande a Santa Lucia,
Sto cercando uno chef Italiano (sous chef position or similar)con almeno 3 anni di esperienza con la stessa posizione
Per il ristorante”Toscanini”,uno dei ristoranti del resort
Contratto di 2 anni
Lo stipendio e’di 46 mila dollari annui
alloggio incluso
Biglieto di andata per santa lucia
E ritorno per l’italia a fine contratto
3 settimane di vacanze pagate all’anno

Rispondi
Giambattista
21/12/2013, 15:16:13

Ciao sono un cuoco e sono interessato a questa proposta

Il mio recapito e 3391110688

Rispondi
stefano
22/12/2013, 16:14:35

souschef

Salve mi chiamo Stefano, vorrei poterle mandare il mio curriculum, cosi potrà dafgli un'occhiata e dirmi che ne pensa.

Rispondi
mario maisto
13/01/2014, 16:02:52

Spero in un vostro interessamento

per una nuova apertura ci vuole uno chef giovane mi chiamo Mario Maisto ho 24 anni e abbastanza esperto ho lavorato e lavoro in ristoranti e hotel rinomati in italia e europa per eventuali inf.la mia email m.maisto1989@hotmail.it e il mio n.3355602342

Rispondi
stefano
07/02/2014, 22:07:29

Chef di cucina

Buona sera, sono lo chef Libardoni Stefano vengo da Trento e lavoro da 13 anni come cuoco in alberghi e ristoranti di medio/alto livello(compresi alberghi 5 stelle e ristoranti menzionati in numerose guide nazionali e internazionali come la guida Michelin/ Gambero Rosso ecc…), fra le mie numerose esperienze vorrei sottolineare i 3 anni come executive chef presso una ben nota catena 4 stelle sul lago di garda l'estate e in Folgaria in un albergo ristorante con un gran numero di pasti giornalieri l'inverno, esperto di cucina di livello italiana e internazionale con curriculum dimostrabile con tutti i corsi di aggiornamento che frequento ogni anno con chef ben noti nel mondo della cucina. Stò valutando proposte serie e non perdi tempo, offresi professionalità e un gran livello di cucina, libero dal 20 Marzo. Cordiali saluti liba_ste83@yahoo.it

Rispondi
??????
09/02/2014, 11:51:06

???????

Un ind.e-mail per interloquire NO eh ???????

Rispondi
Michele Colella
27/07/2014, 10:15:45

Cuoco

Cuoco cerca lavoro
cell 3801535115 oppure 3336765380

Rispondi
sara mazzei
06/08/2014, 15:14:24

Sara cuoca tuttofare

Salve mi chiamo sara di varese ho 27 anni diplomata cuoca tecnologa gestione cucina economato ma ho anche esperienza come pizzeria aiuto pizzeria pasticceria, cucina per intolleranti celiaci ,ma sono anche disponibile per cameriera ,barista,lavapiatti sono seria e affidabile vi chiedo cortesemente un indirizzo e .mail per allegare curriculum.referenze e foto grazie cordial.Saluti

  Rispondi
Alessandro
16/08/2014, 14:34:10

Cuoco cercasi

Cercasi cuoco urgente per osteria nuova apertura 3347930727

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: cercasi, chef, lavoro, Svizzera

Pagine che potrebbero interessarti




Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!