Ristorante Messico cerca personale

Forum Offerte di lavoro Ristorante Messico cerca personale + recente   SCRIVI
Giacomo Orrico
15/10/2010, 23:50:55

Ristorante Messico cerca personale

Cerchiamo personale per apertura nuovo ristorante in isla mujeres Messico.
Abbiamo bisogno di personale ,per cucina ,sala e bar.
Apriremo a principio di novembre,e' il secondo ristorante che apriamo qui a isla mujeres,siamo persone serie che sono nel campo della ristorazione da anni.
Se interessati contattateci e vi spiegheremo i particolari.
giacomoorrico@libero.it

Rispondi
Giorgio
16/10/2010, 16:53:33

Mi prenoto per la brigata di cucina

Salve, mi chiamo Giorgio Nativi, sono toscano, ho 21 anni e mi piacerebbe molto avere altre informazioni a proposito della vostra inserzione.
In merito ho inviato una mail con ill mio CV all'indirizzo indicato.

Rispondi
robylag
17/10/2010, 11:12:38

Chef cuoco offresi

buongiorno, sarei interessato al posto vacante come cuoco-chef-cameriere , si offre disponibilita' immediata , richiedere cv alla mia mail robylag@gmail.com

Rispondi
Fabio
18/10/2010, 04:06:31

Mi prenoto per il personale di sala

salve,mi chiamo najar fabio ho 21 anni e sono emiliano. Sarei veramente molto interessato alla vostra proposta. ho praticato la scuola alberghiera e faccio il cameriere da ben 6 anni.

Rispondi
Alessandro
18/10/2010, 22:32:38

Candidatura per l'annuncio proposto-CUOCO

Salve, mi chiamo Alessandro, possiedo il diploma dell'Istituto Alberghiero di Salsomaggiore Terme del 5° anno.
Sono molto attirato da questa offerta di lavoro, ragion per cui ho deciso di inviare il mio C.V con foto al vostro indirizzo e-mail.
Sono giovane ma eseguo questo lavoro da 5 anni, e lo svolgo con grande passione e determinazione. Ho avuto la fortuna di lavorare già in parecchi posti e ritengo di possedere grandi abilità grazie alla mia grande passione per la cucina.
Aspetto una vostra risposta alla mia e-mail:
Scion_of_Darkness@hotmail.it
Cordiali Saluti,
Alessandro.

Rispondi
mario
12/11/2010, 21:02:18

Canditatura qualsiasi posto vacante

ciao ho voglia di fare questa esperienza .... compro qualsiasi mansione ; fatemi sapere

Rispondi
ANDREA EVARISTI
12/11/2010, 23:10:24

CANDIDATURA CAPO PARTITA ABAJEUR

BUON GIORNO MI CHIAMO ANDEA EVARISTO HO 29 ANNI E DA 11 LAVORO NELLA RISTORAZIONE HO FREQUENTATO LA SCUOLA ALBERGHIERA, HO LAVORATO IN FRANCIA , INGHILTERRA E PORTOGALLO.
PARLO MOLTO BENE INGLESE E FRACESE ED HO UN OTTIMA PREDISPOSIZIONE ALLA GESTIONE DEL MIO REPARTO E DEI MIEI SOTTOPOSTI.
ATTENDO UN CONTATTO E SPERO IN UNA FUTURA COLLABORAZIONE
DISTINTI SALUTI ANDREA EVARISTI

Rispondi
roberto
25/01/2011, 10:04:37

Schef di cucina x il messico

sono interessato x ricerca al vostro annuncio lavoro di schef. x il messico - con esperienza da 30 anni su cucina italiana e impartisco lezioni di cucina con conoscenza lingua spagnola di anni 52 italiano di cagliari .- viaggio pagato - contratto lavoro. vito alloggio buona paga- e un aiuto tuttofare in cucina di anni 51 di cagliari- lascio numero di tel. 3349433931 - si prega il perditempo

Rispondi
GIOVANNI GALLUZO
29/01/2011, 13:47:10

Chef italiano 32 anni INTERESSATO PER BRIGATA DI CUCINA

Salve sono Giovanni Galluzzo sono seriamente intessato alla vostra offerta di lavoro vi invio il mio CV vi anticipo che sono una persona seria e puntuale, amante della Pulizia che ha Passione per questo lavoro sulla quale si può fare affidamento, ho spirito di squadra sono molto collaborativo ed umile.
sicuro del vostro interessamento cordialmente vi saluto.

I MIEI CONTATTI SONO I SEGUENTI : TEL/FAX (0039)081952068; CELL (0039)3930350211; CELL (0039) 3924137012

Rispondi
Dalia Di Marcantonio
21/07/2011, 19:52:55

Voglia di cambiare vita...Dalia

Buongiorno sono Dalia Di marcantonio ho 41 anni sono stata aiuto cuoca,capo cuoca,pizzaiola,negli ultimi anni sono stata direttrice di sala che è il mestiere che più amo,perchè mi piace stare a contatto con la gente.
In questi ultimi 3 anni sono stata proprietaria rivestendo tutti i ruoli ovviamente,del mio ristorante,il quale però ho deciso di chiudere,un pò x la crisi,e poi perchè sono stanca di stare quì in questa città,dove nulla ho più da prendere e tanto
meno da dare.
La città di cui vi parlo è Civitavecchia in provincia di Roma.
E dal momento che non ho figli,ed ho la fortuna di avere un'uomo che è pronto a seguirmi perchè a lui non gli compromette niente nel lavoro che svolge,ho voglia di cambiare paese,cultura,gente.
Non parlo lo spagnolo ma x quanto lo amo da sempre non credo ci metterò tanto ad imparare.
Se interessati, o curiosi di vedere che tipa sono, potete andare su facebook e digitare il mio nome e cognome e mi vedrete.
Un saluto e spero di sentirvi presto
Grazie
Dalia Di Marcantonio

Rispondi
francesco gallo
24/07/2011, 17:55:02

Chef di cucina

BUONA SERA SONO UN CHEF DI CUCINA CON ESPERIENZE ESTERO ITALIA HOTEL RESORT HOTEL
SONO DISPONIBILE DA SUBITO
PARLO INGLESE SPAGNOLO E FRANCESE
IL MIO MAIL FRANCESCO.GALLO56@YAHOO.COM
+393398954505

Rispondi
michele
28/04/2012, 21:54:50

Sono il vostro cavallo di battaglia

salve sono Michele ho un primo un secondo e un terzo lavoro prevalentemente sul campo della ristorazione sono in possesso del rec come aggiunta del mio bagaglio professionale.E la grande voglia di lavorare e fare esperienze nuove che mi distingue dalle altre persone.Non posso dire di essere giovanissimo perché ho 41 anni ma in questo momento sono fermamente convito di poter realizzare grandi cose così come la mia compagna che ha già lavorato in Mexico e sarebbe prontamente preparata per affrontare assieme a Voi questa importante avventura aspetto Vostre notizie pongo951970@libero.it

Rispondi
Mauro
06/10/2012, 17:55:09

Direttore responsabile di sala e reception

Buongiorno e mi scuso per l'eventuale disturbo. Mi propongo,nonstante la mia età (60 anni), dicevo, mi propongo in qualità di: " direttore di sala / reception / e gestione del personale assunto in prova e non. Non voglio annoiarVi con tante parole se ho stimolato la vostra curriosità , io sono a conoscerVi e a disposizione. Sono in Italia e prossimo a stabilirmi definitivamente in Messico essendoci stato già due volte per circa due mesi. Non sono bello - sono invalido - ma ho carisma,professionalità,serietà,onestà. Il mio lavoro attuale: patrocinatore stragiudiziale.

Rispondi
Alessandro
29/11/2012, 11:25:22

Risposta cuoco messico

Mi chiamo Alessandro Faedda e faccio il cuoco da 20 anni. Ho fatto il liceo artistico fino al terzo anno,poi sono andato a lavorare. Ho imparato il mestiere lavorando e sono pratico nella preparazione della pasta fresca,ravioli,risotti di vario tipo,arrosti,prosciutti al forno,contorni di stagione,dolci vari.
Torte,crostate,biscotti e dolci al cucchiaio .Non parlo molto bene l'inglese ma non ho paura di mettermi in gioco. Ho 46 anni e non ho alcun problema a trasferirmi da subito e non ho grandi pretese.
Sono libero da subito il mio numero di telefono è 0423538655 (Italia) Email groufy@gmail.com
In attesa cordiali saluti

Rispondi
salvatore cariello
30/11/2012, 10:46:31

Cuoco

salve mi chiamo Salvatore Cariello sarei intenzionato alla vostra proposta avendo già avuto esperienza in messico a playa del carmen ilmio contatto è3396464465
nell'attesa di un vostro riscontro porgo i miei saluti

Rispondi
Alessandro faedda
04/12/2012, 12:35:10

Alessandro cuoco

Mi chiamo alessandro faedda e faccio il cuoco da 20 anni. Ho fatto il liceo artistico fino al terzo anno,poi sono andato a lavorare. Ho imparato il mestiere lavorando e sono pratico nella preparazione della pasta fresca,ravioli,risotti di vario tipo,arrosti,prosciutti al forno,contorni di stagione,dolci vari.
Torte,crostate,biscotti e dolci al cucchiaio .Non parlo spagnolo ma non ho paura di mettermi in gioco. Ho 46 anni e non ho alcun problema a trasferirmi da subito e non ho grandi pretese.
Sono libero da subito il mio numero di telefono è 0423538655 (Italia) Email groufy@gmail.com
In attesa cordiali saluti

Rispondi
Giuseppe Angeloni
04/12/2012, 15:27:17

Chef italiano Giuseppe Angeloni

Buongiorno Sig. Giacomo mi chiamo Giuseppe Angeloni e sono uno chef italiano di 48 anni, residente da due in Messico nel Distrito Federal, sarei interessato alla vostra proposta, ottima conoscenza della lingua, 20 anni di esperienza nel settore, ho la mia compagna messicana e quindi intenzione di rimanere qui. Ho gestito un ristorante in Toscana, uno qui nel D.F. e fatta consulenza per diversi ristoranti italiani( preparazione del menu, formazione personale di cucina e di sala, controllo costi e qualita' prodotti).
Amo la cucina italiana semplice ma ricca di combinazioni di sapori, mi piace avere un rapporto diretto con la clientela andando fra i tavoli nella sala, non lavoro con prodotti di bassa qualita' o simili, gradirei lavorare con prodotti freschi compresa la pasta. Non fumo, non faccio uso di droghe, non sono tatuato. Fuori dall'orario di lavoro mi piace trascotrrere il tempo con la mia famiglia.
Per qualsiasi ulteriore informazione o vostra richiesta se interessati, vi lascio mio indirizzo mail.
Posso dare disponibilita' immediata.
giuseppe.angeloni@libero.it
Grazie per l'attenzione
Giuseppe Angeloni

Rispondi
Cavaterra Alberto
23/12/2012, 15:05:40

Alberto cavaterra@libero.it

Buongiorno mi chiamo Alberto e sono un cameriere di 50 anni vengo da esperienze lavorative di hotel con 4 e piú stelle in piû sono stato in servizio sulle navi da crociera della MSC con qualifica di waiter sarei disponibile ad eventuali vostre proposte conosco bene tutti i tipi di servi zio. Aspetto vostra risposta ringraziandovi anticipatamente ed augurandovi un Buon Natale.

  Rispondi
Luigi
26/12/2012, 14:51:23

Chef x mexico

buongiorno sono uno chef conosco molto bene isla de mojeres ho una casa a puerto aventuras sono alla ricerca di poso come chef di cucina ho appena finito la stagione a Dubai se vuole contattarmi io ora sono in Italia il mio numero e 0039043962701 sarei disposto e molto entusiasta venire in Messico avendo cas da 6anni mi trasferirei grazie e per un eventuale cv mi contatti ok.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: brigata di cucina, brigata di sala, lavoro, Messico, ristoranti

Pagine che potrebbero interessarti




Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!