Cerco 2 giovani cuochi per Londra

Forum Offerte di lavoro Cerco 2 giovani cuochi per Londra + recente   SCRIVI
Davide
24/09/2010, 02:01:48

Cerco 2 giovani cuochi per Londra

A novembre se Dio vorra' e il council ci dara' il via libera apriremo un ristorante pizzeria a Croydon, Surrey, sud di Londra circa 30 min via treno.
Sto cercando un paio di ragazzi ( max 30 anni) per comporre la mia brigata, possibilmente con qualche esperienza nelle paste classiche e pizze.
Chiedo scusa ma NON cerco cuochi pluripremiati con esperienze secolari poiche' non posso garantirvi salari faraonici, cerco un paio di ragazzi giovani che amino il mestiere e vogliano farsi le ossa e imparare l'Inglese.
That's it.
Thanks
Davide

Rispondi
Sonia
24/09/2010, 14:06:10

Eccomi!!

Ciao, sono Sonia, ho 19 anni e mi sono appena diplomata alla scuola alberghiera di Pescara. Io sarei molto interessata perchè ho voglia di imparare bene una nuova lingua ma anche di fare nuove esperienze. Io non ho tutta questa esperienza ma me la sono sempre cavata benissimo, infatti ho fatto diversi stage con la scuola in vari alberghi in tutta Italia, inoltre ogni stagione estiva da tre anni a questa parte sono sempre andata a lavorare. Ma soprattutto ho tanta buona volontà e tanta passione; l'unico problema per me è quello del'alloggio. Se ti interessa contattami il prima possibile, grazie. Questa è la mia e-mail: soni91@live.it

Rispondi
Luca Marconi
25/09/2010, 01:22:39

SE VUOI CI SONO ANCHE IO :)