Cerco 2 giovani cuochi per Londra

Forum Offerte di lavoro Cerco 2 giovani cuochi per Londra + recente   SCRIVI
Davide
24/09/2010, 02:01:48

Cerco 2 giovani cuochi per Londra

A novembre se Dio vorra' e il council ci dara' il via libera apriremo un ristorante pizzeria a Croydon, Surrey, sud di Londra circa 30 min via treno.
Sto cercando un paio di ragazzi ( max 30 anni) per comporre la mia brigata, possibilmente con qualche esperienza nelle paste classiche e pizze.
Chiedo scusa ma NON cerco cuochi pluripremiati con esperienze secolari poiche' non posso garantirvi salari faraonici, cerco un paio di ragazzi giovani che amino il mestiere e vogliano farsi le ossa e imparare l'Inglese.
That's it.
Thanks
Davide

Rispondi
Sonia
24/09/2010, 14:06:10

Eccomi!!

Ciao, sono Sonia, ho 19 anni e mi sono appena diplomata alla scuola alberghiera di Pescara. Io sarei molto interessata perchè ho voglia di imparare bene una nuova lingua ma anche di fare nuove esperienze. Io non ho tutta questa esperienza ma me la sono sempre cavata benissimo, infatti ho fatto diversi stage con la scuola in vari alberghi in tutta Italia, inoltre ogni stagione estiva da tre anni a questa parte sono sempre andata a lavorare. Ma soprattutto ho tanta buona volontà e tanta passione; l'unico problema per me è quello del'alloggio. Se ti interessa contattami il prima possibile, grazie. Questa è la mia e-mail: soni91@live.it

Rispondi
Luca Marconi
25/09/2010, 01:22:39

SE VUOI CI SONO ANCHE IO :)

Ciao sono Luca,ho 22 anni diplomato nel 2007 alla scuola alberghiera,lavoro da tre anni come secondo chef in un ristorante con coperti giornalieri dai 50 ai 100 grazie ai quali ho acquisito velocità,padronanza e capacità. Mi piacerebbe lavorare a Londra perchè ho sempre amato la cucina e l' inglese e devo dire che me la cavo con la lingua,ho già affrontato uno stage di un mese a Dublino per conoscere meglio i nomi usati in cucina.Sono molto volenteroso e tanta voglia di imparare. Se vi interessa questa è la mia e-mail:marconiandrea2002@libero.it ciao

Rispondi
Davide Cau
30/09/2010, 01:29:21

Sono Pronto !!!!!!

Ciao sono Davide dalla Sardegna, ho 21 anni etre anni di esperienza in cucina, ho una conoscenza basica dell'inglese.
ho avuto esperienze pasticceria, aiuto cuoco in vari ristoranti a 4 stelle, ed infine una grande voglia di continuare ad imparare.
La mia pecca è che non ho esperienza riguardo alle pizze.
Ti lascio la mia E-mail sgrim.lol@hotmail.it
Per me l'alloggio non è un problema ho vari contatti dalle tue parti :-)
Fammi sapere

Rispondi
Giorgio Nativi
03/10/2010, 18:51:16

Mi propongo

Ciao io sono Giorgio, ho 21 anni, sono in inghilterra e mi propongo come aiuto cuoco.
Fra una settimana vado in Italia ma sono disposto ha tornare in inghilterra per lavorare nel tuo ristorante.
Anche io purtroppo ho il problema di non aver esperienza a fare la pizza a livelli ristorativi.
Se l'alloggio é un problema riuscirò sicuramente ha risolvermelo da solo.
Ciao e fammi sapere.

Rispondi
dora e gabriele
04/10/2010, 13:14:42

Siamo interessati all'offerta

siamo una ragazza e un ragazzo di 20 anni in cerca di lavoro. siamo di napoli abbiamo gia esperienze lavorative sia in cucia che in sala ma di piu in cucina.
attualmente lavoriamo in un ristorante a pozzuoli (NA) che si chiama core napulitan.
chiamateci di sicuro non ve ne pentirete.
3341604921 /3201063361

Rispondi
elisabetta
07/10/2010, 22:17:25

Aiutocuoca

ciao sono elisabetta e ho 22 anni stavo valutano di trasferirmi a londra tra un pò di mesi o cmq appena sarei riuscita a mettermi via un pò di soldi e cercherei lavoro li!!
non ho un diploma alberghiero(ma classico-sociale)però lavoro nei bar-pub da quando ho 14 anni,sono molto volenterosa e apprendo velocemente..lo so che non è una "referenza" ma sono appasionata di cucina e mi diletto a fare grandi cene pesce-carne-paste ecc per tutti quelli che passano a casa e ho una grande passione.non mi interessa uno stipendio molto alto non avendo chissà quali esperienze ..diciamo il minimo per vivere discretamente fuori casa!!
lascio la mail se siete interessati così vi faccio avere il mio cv: elisabetta.p88@hotmail.it

Rispondi
Giulio Fornasetti
13/10/2010, 16:32:10

Giulio, molto interessato

Salve, sono Giulio, 23 anni cuoco con tanta passione x il cibo.
Ho avuto un esperienza in cucina di 5 anni in irlanda e un anno a berlino. sarei felice di essere contattato.
Grazie

Rispondi
Antonio Minichino
01/11/2010, 17:42:02

ANTONIO

Salve mi chiamo antonio ho 22 anni con la passione della cucina internazionale ed italiana....diplomato alla scuola alberghiera,gia introdotto nel mondo lavorativo ovviamente referenziato..specializzato in banchettistica e sushi nonchè in piatti tipici italiani e mediterranei oltre alla panificazione...disponibile al trasferimento per esperienza...Distinti Saluti

Rispondi
ANDREA EVARISTI
12/11/2010, 23:56:16

UNA SECONDA SPALLA

CIAO DAVIDE SONO ANDREA HO 29 ANNI SONO EMILIANO PER CUI SULLA PASTA MI REPUTO UN MAESTRO HO ESPERIENZA DI CUCINA INTERNAZIONALE E MEDITERRANEA. HO DIMESTICHEZZA CON LA GESTIONE DI PERSONALE E SONO MOLTO AFFIDABILE.
ASPETTO UNA TUA RISPOSTA ANCHE SE NEGATIVA CIAO
andrea.evaristi@gmail.com

Rispondi
Antonio Minichino
14/11/2010, 01:17:12

Richiesta di lavoro

ciao sono antonio minichino ho tanta esperienza ma anche tanta voglia di lavorare e imparare l inglese...sono diplomato alla scuola alberghiera ma gia con esperienza sia di banchettistica e alla carte....sushi la mia specialità insieme a finger food e monoporzioni...per contatti antoniocs88@live.it cell 3663487411

  Rispondi
ciro d'ardia
10/02/2011, 13:50:00

Ciro d'ardia cuoco

ciao mi chiamo ciro sono cuoco pizzaiolo napoletono ho 32 anni e vorrei trasferirmi a londra ,ho esperienza decennale nel settore della ristorazione

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: brigata di cucina, Gran Bretagna, Londra e dintorni, offerte lavoro

Pagine che potrebbero interessarti




Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!