Cerco chef donna per prossima apertura ristorante italiano a Newcastle(Engl

Forum Offerte di lavoro Cerco chef donna per prossima apertura ristorante ... + recente   SCRIVI
Giuseppe Garganese
25/05/2010, 14:55:32

Cerco chef donna per prossima apertura ristorante italiano a Newcastle(Engl

Salve, cerco uno chef donna per prossima apertura ristorante Italiano in Inghilterra. Vitto, alloggio e stipendio commisurati all'esperienza.
Preferirei giovani chef, anche prima esperienza, per creare insieme squadra vincente.
Potete contattarmi al 3332771377
Grazie, giuseppe

Rispondi
Santoro Pasquale
09/06/2010, 01:36:34

Disponibile come aiuto cuoco,Lavapiatti,Tuttofare

Ciao Giuseppe sono un ragazzo pugliese vivo da 16 anni in Germania attualmente sono imoiegato come aiuto cuoco nella zona di stoccarda in germania ma tra 15 giorni il mio datore lascia il locale per motivi di salute,oltre all italiano parlo correttamente il tedesco e lo spagnolo,se ti potrebbe interessare puoi contattarmi a questa email: powerbock@hotmail.de

Rispondi
katarzyna potoniec
11/06/2010, 10:33:24

Kate per cucina italiana a newcastle

ciao sono kate e sono polacca. Ho lavorato in italia in una trattoria per 3 anni, un po' di tempo in mense espedaliere e adesso lavoro in un campeggio a jesolo. cerco un buon lavoro in cucina a tempo indeterminato. ciao 0039 3498714566.

Rispondi
adriana porciello
23/09/2010, 14:41:54

Offerta lavoro

buongiorno signor giuseppe mi chiamo adriana vivo a firenze e sono cuocca 45.anni seria ,ordinata capace di lavorare in team...non so se il suo annuncio è ancora valido ,se lo è e le interessa il mio cv.mi può contattare al 3334903049.grazie

Rispondi
silvia
23/01/2011, 12:01:08

Cuoca referenziata

salve,
cuoca 50enne con esperienza decennale in cucina, specializzata in primi di pasta fresca e tortelli, cucina emiliana/lombarda, ma anche abile con secondi e contorni, vorrei andare all'estero con mio marito, lui alta esperienza di panettiere/pasticcere e cameriere, saremmo un team grandioso.
Disponibilità immediata, se interessati contattatemi
3270355501

Rispondi
silvia
23/01/2011, 12:01:20

Cuoca referenziata

salve,
cuoca 50enne con esperienza decennale in cucina, specializzata in primi di pasta fresca e tortelli, cucina emiliana/lombarda, ma anche abile con secondi e contorni, vorrei andare all'estero con mio marito, lui alta esperienza di panettiere/pasticcere e cameriere, saremmo un team grandioso.
Disponibilità immediata, se interessati contattatemi
3270355501

Rispondi
Federico
25/11/2011, 17:41:21

Volenteroso cuoco cerca lavoro

Ciao, sono Federico, sono italiano, ho 27 anni, vivo a Newcastle e cerco lavoro.
Il mio sogno è quello di lavorare in un ristorante (italiano). Credo di essere un ottimo cuoco. Quando non ho nulla da fare, adoro cucinare. Il problema è che non ho esperieze professionali.
Disponibile da subito e per qualsiasi mansione...rigorosamente in cucina :-)
se interessati contattatemi al n° 07932342581

Rispondi
silvia zanotti
21/01/2012, 12:51:38

Cuoca bolognese giovane ed esperta

Ciao sono Silvia da Bologna e sono seriamente interessata all'annuncio.Ho 32 anni e molta esperienza nella gestione totale della cucina ,dalla progettazione e creazione menu'e la selezione dei prodotti alla gestione del personale di collaborazione ma soprattutto ho grande passione e tanta energia !! Spero in una sua risposta.Il mio cell e'3480128761

  Rispondi
mariapina
07/03/2012, 22:29:12

Mariapinamastrangelo@msn.com

Sono una persona precisa, organizzata, affidabile, umile e pulita, ma con una sana ambizione verso una carriera professionale.
Sono dinamica, ho un atteggiamento teso alla leadership e una passione esagerata per l'industria alimentare e delle bevande in cui posso dare il mio meglio perché per cucinare non è un lavoro, è la mia vita.
La mia prerogativa è il rispetto per il cibo e tutti gli ingredienti e l'equilibrio di spezie ma sono anche creativa in ​​tutto quello che faccio e costantemente aggiornata sul mondo del cibo e di ospitalità con un buon senso di arte nel servire cibo.
Sono super attiva e pongo l'accento sulla mia capacità di lavorare in modo costruttivo in un gruppo di lavoro, con capacità di leadership e sensibilità per la qualità dei risultati, oltre che una natura testarda volta a raggiungere gli obiettivi.
Voglio lavorare in un team che sia sinonimo di affidabilità, professionalità e passione, non temo ore di lavoro continuato, poiché, ho una forte resistenza allo stress.. Posso migliorare in ogni tipo di cibo, ho una forte volontà e un buon know how in molteplici preparazioni, dalle Mise en Bouche ai dolci, so come preparare pasta fatta in casa, Risotti, carne, pesce compreso il taglio e pulizia prima cottura, insalate, salse, verdure, zuppe e pizze e focacce e pane di piccole dimensioni. Buona conoscenza della cucina tradizionale e internazionale.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: chef, Gran Bretagna, offerte lavoro

Pagine che potrebbero interessarti




Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!