Cercasi chef italiano per lavoro a Mosca

Forum Offerte di lavoro Cercasi chef italiano per lavoro a Mosca + recente   SCRIVI
Anastasia
01/01/2010, 07:51:25

Cercasi chef italiano per lavoro a Mosca

Salve!
Un nuovo ristorante e caffe' nel centro di Mosca con 140-160 coperti seleziona uno chef italiano.
Retribuzione per i primi 6 mesi e' di 2000 mila euro, dopo e' prevista la restribuzione + l'interesse sul profitto dl ristorante.
Viaggo in Italia andata e ritorno due volte all'anno a carico dell'azienda
Un appartamento a Mosca separato a carico dell'azienda.
Il candidato ideale possiede:
Eta' minima di 32 anni
Esperienza di lavoro in qualita' di chef come requisito obbligatorio. Crescita professionale. Laurea in materia. Esperienza di lavoro minima di 5-7 anni in un ristorante con 120 coperti minimo.
-Conoscenza della cucina europea ed italiana in particolare
-Conoscenza dell'arte dolciaria
-Capacita' di organizzare il lavoro del personale
-Controllo del lavoro dei cuochi
-Addestramento dei cuochi
-Organizzazione e gestione di banchetti e rinfreschi (si richiede inoltre la capacita' di decorare)
- Conoscenza delle macchine tecnologiche
Mansioni:
- Sviluppo ed introduzione dei piatti nuovi;
- Gestione della gamma di prodotti;
- Controllo di qualita' dei prodotti;
- Controllo di impiego dei macchinari, impianti ed apparecchi di base;
-Controllo della sorveglianza di qualita' degli acquisti
Inviare CV in italiano o russo in formato DOC all'indirizzo anastasia_tumanova@libero.it

Rispondi
alessandro
01/01/2010, 15:18:37

Felice anno nuovo

buon anno gradirei avere un indirizzo email ove inviare il mio curiculum e foto di piatti, ho gia lavorato in Russia e precisamente a Volgograd c/o il bo-bo restaurant. li ho insegnato a cuochi russi piatti della cucina tradizionale italiana rivisitati da me. visioni il mio sito www.soogoodkitchen.com cordiali saluti

Rispondi
antonio
04/01/2010, 10:39:40

Www.antonioalbanese.net

buon anno sarei interessato vostro annuncio antonio

Rispondi
mari
29/12/2010, 23:58:35

Risp

ma per 2000 mila euro volete qualcos'altro??? uno persona cosi qualificata ne prende minimo 5000 mila di euro

Rispondi
mari
30/12/2010, 00:02:16

Risp

ma per 2000 mila euro volete qualcos'altro??? uno persona cosi qualificata ne prende minimo 5000 mila di euro

Rispondi
bennardo gianluca
18/02/2011, 08:08:47

Bennardo gianluca

salve ,,,sono uno chef italiano di 33 anni,,ho avuto parecchie esperienze a livello europeo,lavorando in locali di prestigio ,hotel ,etcc, in italia ,londra ,berlino,saint tropez,etc... adesso e da 2 anni che vivo a mosca,,,,e poiche' sono appena rientrato,,,sarei interessato ad avere piu' informazioni riguardo al vostro ristorante ,,magari un email,,la dove poter inviare il mio curriculum,, la mia email e':
cordiali saluti.

Rispondi
Alina
14/01/2012, 18:09:53

Bennardo Gianluca

Mi potrebbe mandare il suo cv? Cerco personale per Mosca. machonja@yahoo.com

Rispondi
Luca
15/01/2012, 14:23:22

Siete pazzi

Chef 2000 euro
Con queste caratteristiche secondo me si pensano di essere i migliori in Russia chef italiani veri non partono per 2000 euro
Mi e' capitato a me dopo tanti anni di sacrifici non parto per queste cifre.
Ho avuto tanta esperienze sia all'estero che in Italia
Il 26 dicembre mi contatta un proprietario di un ristorante a Mosca ci incontriamo e mi offre 3000 euro al mese viaggio pagato ,alloggio e poi appena sente che faccio sul serio che non bastano quei soldi perche sono un professionista e decido io quanto guadagnare , lui con tanta maleducazione non ha piu risposto al telefono
Buffoni.
Per tutti gli chef veri diamo una lezione di cosa significa professionista dell'arte culinaria.

Per gli chef veri non quelli improvvisati

Rispondi
armando 66
25/01/2012, 17:09:20

Forse cercate amatori di cucina oppure ragazzini.

certo che avete pochissime pretese, anzi forse 2000 euro sono anche tanti..... masiti pazziiiii...
secondo te un cuoco così preparato viene a perdere tempo in russia per 2000 euro al mese io non verrei neanche se sarei disoccupato da diversi mesi, ma avete idea di cosa significa contrattare con professionisti che trascorrono tantissime ore in cucina ??? cambiate mestiere...

Rispondi
LORENZO
25/01/2012, 22:55:41

"VERO CUOCO ITALIANO"

IO VENGO UN MESE GRATIS A FARE LO CHEF DI PROVA,MI PAGATE SOLO AEREO E ALLOGGIO,DOPO UN MESE SE VI VADO BENE SI PARLA DI STIPENDIO.OVVIAMENTE NON 2000 EURO AL MESE.............

Rispondi
Alina
03/02/2012, 10:57:29

Chef executive per Mosca

Cerco i chef executive di un livello alto per i ristoranti in Russia. machonja@yahoo.com

Rispondi
klaudia
04/02/2012, 17:16:06

Bello prendere in giro la gente

Divertente prendere per i fondelli la gente, 2000 euro sono una miseria, poi una volta lì lo schiavizzate e nemmeno lo pagate perchè è senza documenti e non può protestare, poi volete anche che, oltre a tutto faccia le pulizie , dia lo straccio e spali la neve immagino... oltre a cucinare, dovreste essere messi in galera INCAPACI, !!!!

Rispondi
Luca1969
04/02/2012, 17:48:45

Un minimo di realismo

Klaudia,
non sono uno chef. Sono un impiegato intermedio con oltre vent'anni di anzianita', e NON arrivo a 2000 euro al mese. Anzi, sono proprio lontano da questa cifra. Che tu ti metta a dire che 2.000 euro al mese sono una miseria significa che non ti sei accorta della crisi economica attuale e non conosci il significato dell'espressione "fare sacrifici".

Rispondi
Ivan
14/02/2012, 22:25:24

2000 euro una miseria

io penso che crisi o non crisi 2000 euro sono una miseria, io Mosca la conosco bene , e se anche ti pagano la casa per vivere ne spendi molti, un cuoco serio 2000 euro e piu li prende in Italia!!!
Io sono un cuoco intenzionato a ritornare a Mosca al piu presto se ci sono offerte serie , non necessito nemmeno dell'alloggio , ma solo di uno stipendio serio ed il rimborso dei viaggi!!!

Rispondi
Andrea
18/02/2012, 11:53:00

VERGOGNA,VERGOGNA......

Chi accetta questa offerta per una ritribuzione del genere non e` uno Chef italiano ma solo un disperato che ha bisogno di trovare un posto dove diano dsa mangiare e da dormire gratis. Per il proprietario del ristoarnte consiglio che uno Chef con determinati requisiti guadagna il doppio di quello che offre con dei bonus a fine anno. Per gli Chef italiani che amano questo mestiere e rispettino i loro colleghi accettate questi lavori sottopagati e senza un minimo di sicurezza . Grazie

Rispondi
Giovanni Camporeale
26/02/2012, 15:07:24

Cercasi piazzaiolo + chef per apertura san pietroburgo

Salve, stiamo ricercando per apertura nuovo ristorante/pizzeria italiano in san pietroburgo:
N.1 PIZZAIOLO (vera pizza napoletana con esperienza forno a legan, vari tipi di impasto e panificaziuone varie)
N.1 CHEF con particolare conoscenza della cucina marinara Campana e Pugliese.

Se interessati inviare Vs. curricul a gianluca@rgmparts.eu

Grazie
Gianluca

Rispondi
maxin
23/03/2012, 21:22:24

Sono un executive chef con tanti start up alle spalle forse troppi

capisco ,rispondo all impiegato che esclama che nn prende dopo 20 anni 2000 euro al mese,ma uno chef con tali requisiti,(qua richiedono uno chef, pasticciere e in piu li si chiede di occuparsi anche di banchettistica ) in un ristorante del genere deve essere operativo per minimo 12 ore al giorno per ventisei giornate al mese ,perche dovremo accettare una paga oraria inferiore a quella di una donna delle pulizie , (massimo rispetto per chi fa questo lavoro)se calcoli le ore che dovra fare lo sventurato chef che prendera questo incarico ti accorgi di avere una paga oraria superiore alla sua la mia nn vuole essere una polemica sono dispiaciuto per chi prendera questa posizione sono sicuro che per risparmiare nn avra il personale adeguato ne qualificato lo massacreranno giorno dopo giorno e a fine mese quei 2000 euro saranno una beffa

Rispondi
Rosei
11/07/2012, 18:12:55

Cuoco Pizza Panificazione Alimentari

Disponibile come Socio/Collaboratore(no Finanziatore)Panificazione-Ristorazione e Referenze Alimentari in Emilia Romagna fino a Voghera/Pesaro dove il mio Know how è di primissimo ordine e sono inserito con un'importante portafoglio clienti(se serve).Esperienze dirette:1-Sono Cuoco in Cucina(ma non Chef)ma posso e gestito in proprio la Cucina da me personalizzata(conoscenza/responsabile,sala,vini,approvvigionamenti).2 - Panificazione/Pizza/Piadina(Impasto,Lievitazione,Cottura).3- Alimentari(ricerca,distribuzione,gestione agenti).Esperienze & Know how diretto,in quanto sono stato solo Socio/o Titolare. Direzione e Socio New Cupido Maranello(Modena)600 coperti Ristorante/Disco!Direzione e Socio Victoria Station(Bologna)700 coperti più Pub che Ristorante! Apertura da Zero a Rimini della Cozza & Vongola,70 coperti,poi ceduta e oggi Osteria del Porto! Panificazione:con il marchio Boulangerie Italiane(Ceduto)in Riviera Romagnola-Stuzzicheria del Corso(Ceduto).Valuto proposte anche fuori dall'Emilia Romagna(Estero)garantite da progetti consolidati che necessitano del mio Know how diretto(che è poi il mio Capitale).Massima serietà Rosei

Rispondi
francesco +39 3925283519
23/09/2012, 16:13:47

PER ALINA

ciao alina sono un cuoco con 20 anni d'esperienza sono anche pizzaiolo forno a legna diplomato apes vorrei fare un'esprienza in russia si possono avere altre informazioni grazie di cuore

Rispondi
Marco Di pietrantonio
25/03/2014, 14:46:55

Cuoco-chef Italiano cerca lavroro in russia

Buon giorno cerco lavoro in russia come cuoco ho chef di cucina.
faccio sia cucina Italiana , e anche un po di quella francese.
sono serio e motivato , ho fatto l'alberghiero , e ho gia avuto esperienze all'estero.

Rispondi
Stefano
09/04/2014, 10:42:20

Chef italiano 37 anni cerca lavoro a Mosca,San Pietroburgo,Rostov o Volgograd


Sono un cuoco italiano,ho
37
anni,veloce,entusiasta,collaborativo,d
isponibile e cordiale,con esperienza
decennale in ristoranti in Italia ed
estero: amo la cucina,in particolare
la preparazione di risotti,primi a
base di carne, pesce,legumi e
molluschi.brasati,arrosti e piatti
nostrani della tradizione italiana.
Attualmente abito a Torino ma sarei
disponibile a trasferirmi per lavoro
qualora l'offerta fosse buona e con un
alloggio annesso o la disponibilità ad
aiutarmi a trovarne uno.La
retribuzione che chiedo, con
l'alloggio,è di 2500-2800 euro mensili
.Sono un bravo
cuoco,sempre pronto a migliorare ed
aggiornarmi e cerco solo
collaborazioni di lunga durata o
rinnovabili nel tempo..Qualora foste
interessati e aveste bisogno di
chiarimenti o voleste contattarmi,sarò
lieto di rispondere.Cerco solo
collaborazioni serie,con periodo di
prova retribuito e spese di
viaggio pagate.Se ricercate un filippino od un lavapiatti apprendista tuttofare che col tempo imparerà a cucinare,allora rivolgetevi altrove!.Son un cuoco professionista con esperienza e non collaboro con ciarlatani o gente che vuole il cuoco bravo ma non paga il lavoro svolto!SOLO GENTE SERIA e ONESTA

Rispondi
Gio Stefi
22/07/2014, 19:11:53

Buon giorno

Siamo marito ( cuoco ) moglie (sala ) stiamo gestendo un ristorante di ns proprietà , visto la crisi che qui persiste saremmo intenzionati a trasferirci pensiamo di poter adpier alle vs richieste di professionalità se non troppo in ritardo. Cordiali saluti. Gio Stefi. (00393469548577)

  Rispondi
defilippo mario
30/07/2014, 16:47:08

x la s.g anastasia

salve s.g.anastasia mi chiamo mario, ho letto con ritardo il suo
annuncio sarei interessato x il suo ristorante come chef ho tutti i requisiti che lei chiede forse anche di piu....lavorato anche in germania e conosco la lingua tedesca. abito in romagna vicino rimini esperienza nei migliori ristoranti e resort italiani e europei....se vuole mi puo contattare in qualsiasi momento sono sempre rintraciabile e a disposizione x il momento cordiali saluti ......00393396246740...

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: chef, offerte lavoro, Russia

Pagine che potrebbero interessarti




Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!