UN CUOCO GIOVANE PRONTO PER BARCELONA?????

Forum Offerte di lavoro UN CUOCO GIOVANE PRONTO PER BARCELONA????? + recente   SCRIVI
UMBERTO BUFALIERI
19/12/2009, 23:10:49

UN CUOCO GIOVANE PRONTO PER BARCELONA?????

CIAO RAGAZZI, STIAMO CERCANDO UN CUOCO O PER MEGLIO DIRE UN ARTISTA DELLA CUCINA, GIOVANE DINAMICO Y DE BUEN ROLLO COME DICONO QUI IN SPAGNA, SIAMO 3 RAGAZZI ITALIANI CHE VIVONO QUI A BARCELONA DA + DI 2 ANNI, RAGAZZI CHE VOGLIONO FARE QUALCOSA DI INTERESSANTE, MEGLIO DI UN RISTORANTE CON AMBIENT ITALIANO 100% SIETE PRONTI A PARTIRE COME ABBIAMO FATTO NOI?
ASPETTO VS CHIAMATE 0034 651386143 UMBERTO
E`UN NOSTRO PROGETTO CHE ABBIAMO NEL CUORE CERCHIAMO QUALCUNO CHE LE GUSTA LA SFIDA...
CIAO Y HASTA SIEMPRE

Rispondi
Giuseppe
20/12/2009, 07:08:17

Dici bene la cucina è un'arte direi una poesia.

Se per arte intendi creare piatti unici belli a vedere e buoni da gustare, sono daccordo con te.
Due esempi delle mie specialità: "Primi piatti" Risotto al caffè con frutti di mare; Cannelloni con zabaione; ecc...ecc..."Secondi" Pollo all'arancia; Pollo al cacao;ecc...ecc..la mia tavolozza piena di ingredienti è pronta per essere messa al tuo servizio per creare piatti unici.Pronto a partire disponibilità immediata. cell 0039 3208087649

Rispondi
umberto
20/12/2009, 16:07:30

Ho provato ha chiamarti

ma non sono riuscito a parlare chiamami quando ti e' piu' comodo
ciao

Rispondi
alessandro
01/01/2010, 15:30:02

Felice anno nuovo

buona sera mi chiamo alessandro e sono uno chef autodidatta con un buon bagaglio di sapori, odori e colori.
amo la cucina tradizionale, ma con un mio tocco personale.
il mio fiore all'occhiello sono i piatti a base di pesce, valido anche in piatti di terra regionali che partono dal dal Piemonte fino alla Sardegna, da cui le mie origini. potreste darmi un indirizzo email ove poter inviare foto di piatti e il mio curriculum?
grazie visionate il mio sito www.soogoodkitchen.com
cordiali saluti

Rispondi
MAURO
12/01/2010, 15:33:21

Augurissimi

cIAO Umberto e soci nn sarò giovane ma giro sempre e mi reputano che artista,trope parole nn servono,cosa potrei fare per provare e poi giudicarmi'
mURO CELL 3294166210

  Rispondi
paolo fioravanti
23/12/2010, 20:16:34

Mi avete trovato

ciao mi chiamo paolo è ho 32 anni ,sono uno chef toscano con 15 anni di esperienza,in questo momento sono in Brasile x lavoro.vi mando il mio curriculum ,se interessati .

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.



Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!