Cuoco cercasi

Andrea
08/11/2009, 03:07:36

Cuoco cercasi

cercasi chef max. 35 anni per ristorante italiano medio-alto nel Guangdong in Cina. Cerchiamo professionalitá, serietá. Team dinamico e giovane.

Rispondi
massimiliano
10/11/2009, 16:25:37

Chefgiorgi@libero.it

salve, sono interessato, la mia email e chefgiorgi@libero.it. mio cell (39)3314467063

Rispondi
claudio greggia
14/12/2009, 19:49:13

Cercasi cuoco in cina

ciao sono claudio, italiano ,31 anni ,decennale esperienza
disponibile per cina

Rispondi
Giuseppe
16/12/2009, 08:59:26

Risposta a Andrea

Quale il tuo metro di giudizio???? A che serve maturare esperienza se poi arrivi tu e squalifichi chi ha più di 35 anni????? In bocca al lupo.

  Rispondi
alessandro
25/10/2012, 20:03:48

Biancoenero81@libero.it

Spett. Vorrei porre alla Vostra attenzione il mio c.v per il posto di lavoro da voi offerto. Sono una persona seria, responsabile, volenterosa, dinamica con buone capacità relazionali e ottime capacità organizzative. Svolgo il mio lavoro in piena autonomia decisionale, molto attento all'igiene, ho una buona manualità e buone capacità di problema solving, predisposto a lavorare in team. Pur essendo giovane ho acquisito molte esperienze nel campo della ristorazione, dopo aver conseguito il diploma all' istituto Luigi de Medici ho iniziato subito a lavorare. In questo lavoro metto molto impegno e soprattutto passione necessaria per svolgere il lavoro correttamente. Ho una sufficiente padronanza della lingua inglese e francese, sono disponibile ad inserirmi in nuovi contesti lavorativi che mi danno la possibilità di crescere professionalmente. Confidando in un Vostro celere riscontro le porgo i miei distinti saluti. Alessandro Monaci.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: chef, Cina, offerte lavoro

Pagine che potrebbero interessarti




Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!