Cerchiamo Chef ed aiuto

Forum Offerte di lavoro Cerchiamo Chef ed aiuto + recente   SCRIVI
Corte Paola dal 1427
05/09/2009, 16:37:01

Cerchiamo Chef ed aiuto

Cerchiamo Chef ed aiuto per struttura di prossima apertura in prov. Mantova. Richiedesi esperienza pluriennale, buone capacità gestionali e relazionali.

Rispondi
Claudia Villarroel
07/09/2009, 12:00:09

Chef Venezuelana

Mi chiamo Claudia Villarroel, 39 anni, venezuelana, professione: chef di cucina . Ho studiato medicina fino al quarto anno ma la passione per la cucina è stata più forte, così, dopo aver frequentato corsi e stage di cucina internazionale, nel 2000 ho lasciato l'Università ed intrapreso L'attività di chef. Gli studi in ambito medico si sono comunque rivelati utili anche nella nuova professione, soprattutto per quanto concerne una precisa conoscenza degli alimenti , loro proprietà , trattamento e conservazione. Da allora ho prestato la mia opera in Venezuela ed ho svolto collaborazioni con rinomati ristoranti in Italia, di cui posso esibire le referenze . Attualmente vivo a Torino ma sono disposta a spostarmi presso la sede di lavoro.
Su richiesta invio il mio curriculum vitae.
per contatti ind. email katy3071@hotmail.com
Cordiali saluti
Claudia Villarroel

Rispondi
Antonio aiuto
22/09/2009, 18:24:51

Aiuto chef

Salve sono Antonio e sono un aiuto chef di 20 anni con buona esperienza in cucina ma ancora tanta voglia di crescere. Esperienza con la griglia (mix pesce e carne) antipasti, fritti e decorazioni dei piatti. Spero mi contattiate per qualsiasi informazione questa è la mia email : ciony1@hotmail.it

Rispondi
giusi giustetti
16/10/2009, 11:48:57

Chef di cucina

titolare di ristorante stagionale, capacita' gestionale assoluta.
specializzata in piatti tipici regionali italiani rivisti.
esperta in confezionamento pasta a meno, pane, focacce.
ottima conoscenza produzione : antipasti, primi e secondi.
discreta conoscenza produzione dessert.

Rispondi
massimo
30/10/2009, 16:33:28

Chef di cucina referenziato

salve ,mi chiamo massimo , ho 40 anni sono executive chef, qualificato strutture alberghiere 4 e 5 stelle,ristorazione livello medio alto, dispongo di secondo cuoco,eventualmente altri elementi per contatti le invio mia email chef_executive@libero.it 3314467063

Rispondi
caputo donato
05/11/2009, 09:53:43

Cuoco con 20 anni di esperienza

mi chiamo caputo donato 38 anni cuoco con 20 anni di esperienza,diplomato.bravo in antipasti,primi e secondi piatti di carne e pesce,risotti,pasta fresca,rustici,pizza,pane,cucina nazionale ed internazionale ,dolci.miei contatti---3288936266.....3491423889---mia email-----ciaccanedd@libero.it-----con eventuale aiuto cuoco 20 enne bravo e abile.

  Rispondi
costantino
23/11/2009, 11:28:01

Chef di cucina

rispondo all'annuncio sopra citato
Chef di cucina 46 anni e,27 anni di
esperienza nel settore, sia
stagionale che annuale, in
alberghi****, ***** e ristoranti ****.
Massima serietà.
• competenza organizzativa
• gestione cucina
• gestione del personale
. gestione FOOd COST
TITOLO DI STUDIO: diploma alberghiero
Esperto nella Cucina nazionale ,
internazionale , cucina
creativa,presentazione piatti,
Elaborazione di menu.
Esperto anche,in banchettistica,
buffet, congressi, ricevimenti,
matrimoni sempre nel settore di
cucina, come responsabile
organizzativo e lavorativo.max
serietà. Per un primo contatton
3663791492, se richiesto posso
inviare il mio cv, valutazione in
azienda dopo prova di giorni da
concordare
DISPONIBILITA DA SUBITO
CON ALLOGGIO
www.amicincucina.com

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: chef, offerte lavoro

Pagine che potrebbero interessarti




Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!