CERCASI CUOCO PIZZAIOLO

Forum Offerte di lavoro CERCASI CUOCO PIZZAIOLO + recente   SCRIVI
Clelia
23/03/2009, 05:57:50

CERCASI CUOCO PIZZAIOLO

Cerchiamo un head chef, pizzaiolo che sia in grado di organizzare e gestire la cucina per apertura nuovo ristorante italiano/ pizzeria a Bali, Indonesia. Conoscenza di lavorazione Pizza Napoletana, pane e focaccia, pasta fresca.
offriamo alloggio in villa con piscina, Cercasi persona che voglia trasferirsi e vivere in un isola tropicale, contratto indeterminato, no lavori stagionali
L'apertura e' prevista tra un mese.
Per chi e' interessato mandate il Curriculum con numero di telefono al piu presto a clelia@aquasalevillas.com

Rispondi
Diego
22/04/2009, 21:35:09

Cuoco pizzaiolo

Ciao, mi chiamo Diego sono cuoco e pizzaiolo ho lavorato alle isole Gran Canarie sono stato titolare di tre ristoranti e pizzerie.
Il mio numero di telefono è 340-5600275

Rispondi
Andres Finkbein
29/05/2009, 12:22:49

Andres Finkbein 31enne pizzaiollo

ultimo lavoro preso Pizzeria Pulcinella in Winterthur svizera durata di un anno (verificavili) libero subito , buona conoscienza cucina italiana 1° e 2° carne e pesce lavorazione pizza napoletana con tutti tipi di forno . linguue italiano espagnolo , conoscienze inglese e tedesco ......cell 3282022246

Rispondi
massimo
08/08/2009, 11:23:52

Massimo chef italiano

non so se e troppo tardi ma sarei interessato all'annuncio per cuoco pizzaiolo sono napoletano e con 12 anni di esperienza per il mondo ora sono in cina la mia e mail
Armitron@libero.it
0086 15818470261
grazie saluti massimo

Rispondi
x
24/12/2009, 21:54:34

X diego

sai consigliarmi qualche pizzeria alle canarie che cerca lavoro????grazie

Rispondi
stefano senigallia
03/01/2010, 17:35:37

lavoro pizzeria a bali