CERCASI CUOCO PIZZAIOLO

Forum Offerte di lavoro CERCASI CUOCO PIZZAIOLO + recente   SCRIVI
Clelia
23/03/2009, 05:57:50

CERCASI CUOCO PIZZAIOLO

Cerchiamo un head chef, pizzaiolo che sia in grado di organizzare e gestire la cucina per apertura nuovo ristorante italiano/ pizzeria a Bali, Indonesia. Conoscenza di lavorazione Pizza Napoletana, pane e focaccia, pasta fresca.
offriamo alloggio in villa con piscina, Cercasi persona che voglia trasferirsi e vivere in un isola tropicale, contratto indeterminato, no lavori stagionali
L'apertura e' prevista tra un mese.
Per chi e' interessato mandate il Curriculum con numero di telefono al piu presto a clelia@aquasalevillas.com

Rispondi
Diego
22/04/2009, 21:35:09

Cuoco pizzaiolo

Ciao, mi chiamo Diego sono cuoco e pizzaiolo ho lavorato alle isole Gran Canarie sono stato titolare di tre ristoranti e pizzerie.
Il mio numero di telefono è 340-5600275

Rispondi
Andres Finkbein
29/05/2009, 12:22:49

Andres Finkbein 31enne pizzaiollo

ultimo lavoro preso Pizzeria Pulcinella in Winterthur svizera durata di un anno (verificavili) libero subito , buona conoscienza cucina italiana 1° e 2° carne e pesce lavorazione pizza napoletana con tutti tipi di forno . linguue italiano espagnolo , conoscienze inglese e tedesco ......cell 3282022246

Rispondi
massimo
08/08/2009, 11:23:52

Massimo chef italiano

non so se e troppo tardi ma sarei interessato all'annuncio per cuoco pizzaiolo sono napoletano e con 12 anni di esperienza per il mondo ora sono in cina la mia e mail
Armitron@libero.it
0086 15818470261
grazie saluti massimo

Rispondi
x
24/12/2009, 21:54:34

X diego

sai consigliarmi qualche pizzeria alle canarie che cerca lavoro????grazie

Rispondi
stefano senigallia
03/01/2010, 17:35:37

lavoro pizzeria a bali

Ciao mi chiamo Stefano e sono di Senigallia (Ancona) , sono alla ricerca di un lavoro proprio a Bali dato che sono 9 anni che faccio avanti e indietro dall' Indonesia all' Italia per lavoro e abbiamo deciso di trasferirci io con i miei figli di 16 anni e 20 anni , tutti e due con scuola alberghiera il 16 enne in sala il 20 enne in cucina tutti e due con esperienza specialmente il 20 enne . Per quanto riguarda me l'esperienza non mi manca ho iniziato a 14 anni e oggi ne ho 42 , sempre stato nel campo ristorazione con tanto di tre avviamenti di locali dei miei amici ( da me arredati con merce fatta fare in indonesia ) oggi tutti hanno ottimi incassi .Poi ho tanta passione per i locali con tanta esperienza passata in cucina sala e bar, tutt'ora fino al 31 12 09 organizzo feste nei locali .
Io verrò comunque a Bali il 14 gennaio alle 18:40 ora di bali, li a bali o dei miei amici che anno delle attività così passerò una 20 di giorni insieme a loro e a vedere se riesco a fermarmi una volta per tutte trovando un' attività da aprirmi oppure possiamo valutare anche di lavorare se mai nel vostro locale.
aspetto una vostra immediata risposta perchè come già vi ho scritto il 14 gennaio 2010 sono già in volo per Bali.
ciao ragazzi a presto
N.B. vale anche se non andrà in porto il lavoro con voi , almeno comunque ci conosceremo

Rispondi
Chef di cucina
17/06/2010, 09:56:03

Cuoco e Pizzaiolo

Buongiorno, mi chiamo Elia e sono uno Chef italiano di 37 anni, capace anche di fare le pizze, sotto insegnamento di Napoletani. sono stato insegnante di cucina per 6 anni presso una scuola privata di Desenzano del Garda, (BS). Ho gestito 3 Ristoranti e pizzeria, L'ultimo, con gestione stagionale, il quale termino il contratto di affitto questo anno, (vedi sito internet: ilnidodeigabbiani.it).
Vi ringrazio anticipatamente per le maggiori informazioni che mi darete riguardo a questo impiego, ma anche alle informazioni che mi chiederete seguite dal mio curriculum.
cordiali saluti,
Elia Chessa

P.S. contatto immediato: 0039 3407216297

Rispondi
Spyros
17/07/2010, 06:55:19

Ciao Clelia

Ciao Clelia.
sono Spyros,ora mi trovo in Finlandia da 7 mesi e sono diventata anche un'ottima pasticcera.
Se ti potrà interessare .
Ciao
Spyros

Rispondi
vincenzo menaldi
19/08/2010, 17:07:39

Vin6000@hotmail.com

siamo marito e moglie con esperienza in ristoranti propri ,cucina tipica e pizzeria a legna e eletrica pronti a partire subito,recenti esperienze 10 anni sud america,

Rispondi
MICHELE
29/09/2010, 09:30:31

Micheledellarocca68@virgilio.it

sono michele pizzaiolo di AVELLINO con 25 anni di esperienza con forno a legna, elettrico, gas

Rispondi
MICHELE
29/09/2010, 09:32:01

Micheledellarocca68@virgilio.it

sono michele pizzaiolo di AVELLINO con 25 anni di esperienza con forno a legna, elettrico, gas

Rispondi
silvia
23/01/2011, 12:16:59

Cucciolafox@gmail.com

salve,
cuoca 50enne con esperienza decennale in cucina, specializzata in primi di pasta fresca e tortelli, cucina emiliana/lombarda, ma anche abile con secondi e contorni, vorrei andare all'estero con mio marito, lui alta esperienza di panettiere/pasticcere e cameriere, saremmo un team grandioso.
Disponibilità immediata, se interessati contattatemi

Rispondi
sandro
23/01/2011, 14:27:22

Sandro

sono uno chef di cucina e pizzaiolo di 49 anni sarei interessato alla offerta a Bali Indonesia.
sto cercando di inviare il mio curriculum ma la vostra E-Mail risulta sbagliata.

se sieta ancora interessati potete contattarmi alla mia e-mail antonio.cartolano@yahoo.it

ciao a tutti

Rispondi
Anna Maria
10/03/2011, 09:39:31

Proposta di lavoro a Bali, Indonesia

ristorante italiano in Bali cerca con urgenza chef italiano referenziato con esperienza piatti partenopei. A presto!!!

Rispondi
angelo
03/04/2011, 16:10:03

Pizzaiolo/aiuto cuoco

persona seria dinamica con qualifica alberghiero e di pizzeria cerco lavoro in suddette mansioni in estero in attesa di riscontro porgo distinti saluti

Rispondi
larissa
24/04/2011, 18:52:28

La mail...

la mail clelia@aquasalevillas.com
non e giusta...pecato...ero interesata anche io...
mio nr.di tel. 3409055116...esperta cucina mediterranea

Rispondi
paolo silvestri
09/05/2011, 18:01:06

Chef di cucina

cuoco toscano da 14 in Gran Canaria valuta offerte di lavoro serie possibilmente per buona cucina italiana,canaria e internazionale,creativo ,pulito (in possesso di un ricettario personale vario con piu di 100 ricette mie)interessato chiamare 0034617888512-------paoletto1957@yahoo.it

Rispondi
francesco torre
16/05/2011, 16:20:44

Pizzaiolo

ciao sono francesco e vivo in germania cerco lavoro alle canarie
come pizzaiolo e aiuto cuoco ,offerte di lavoro serie sono pronto
anche a trasferirmi immediatamente.

Rispondi
francesco
02/06/2011, 13:27:55

Cuoco con esperienza decennale offresi

cuoco con esperienza decennale.esperienza gestionale .lista spesa.
realizzazioni di menu con proposte di piatti nuovi
specialità pesce pasta fresca e carni.
dessert.dolci..e pizza.
cucina mediterranea con preparazione in cucina vegetariana cucina celiaca.
e per diabetici.
esperienza in catering
disposto a spostamenti con alloggio
per info 3459757312

Rispondi
fabio
29/08/2011, 02:38:16

Volenteroso educato puntuale

salve sono fabio un piastrellista di torino
vorrei propormi come pizzaiolo in quando avente
dei parenti vari: zii ,cugini e nonni pizzaioli da generazioni quindi....... nel mio dna .
sono libero da qualsiasi impegno famigliare che
mi impedisca di partire anche immediatamente.
sono disposto anche ad imparare e quindi
aspetto fiducioso una vostra affermativa risposta .

grazie

Rispondi
Chef Luca
09/09/2011, 13:05:56

Italian Pizza e Pasta Chef

La sua e.mail non funziona..
Se è interessata al mio curriculum mi contatti qui
l_u_c_a_74@hotmail.it
Grazie

Rispondi
chiara
12/09/2011, 22:56:54

Scusate la mail è corretta??

Sto provando a mandare il mio cv a Clelia ma mi da sempre errore, la mail è corretta? grazie mille

Rispondi
luca
13/09/2011, 00:49:03

Demaioluca1982@libero.it

ciao sono un piazzaiolo campano di 29anni lavoro da 16 anni cerco lavoro in campania anche con vitto alloggio se c'è qualche pizzeria o bar rosticceria interessata contattatemi ciao

Rispondi
MIKI
24/09/2011, 09:13:48

Scorpions.67@hotmail.it

Professionista pizzaiolo ITALIANO, molto veloce, bravo, serio,pulito,costante. non fumatore no alcool. libero da impegni.ottima presenza e dialettica. bravo anche come (cuoco) pratico con qualsiasi forno e tipo di impasto. attualmente lavoro.ma se dovesse venir fuori un posto DOC, mi libero in 10/15 giorni, cerco preferibilmente nelle zone indicate.parlo italiano.francese.inglese. richiedo vitto / alloggio .cerco un posto in queste località ,FRANCIA/ASIA/CARAIBI/AFRICA per una scelta di vita personale..gli interessati possono contattarmi per mail.. (solo persone serie)l'annuncio e sempre valido.invio curriculum o quello che volete thanks

scorpions.67@hotmail.it TEL.0033.0777733449

MIKI

PS:rispondo anche all'annuncio di MADAME CLELIA


Rispondi
francesco
15/10/2011, 23:21:31

Professinista


Non eliminatelo è UTILE leggetelo


attentamente BONIFICA L’ANIMA.


Carissimi
AMICI



Vinciamo l’orgoglio, infondendo coraggio, preghiamo con fede, aiutandoci ad alleviare le sofferenze al Vostro e mio caro Amico Fraterno, il Nostro Padre Celeste. Dialogando a voce moderata, c’impegneremo a donargli una parola di conforto, dopo aver recitato le preghiere in ginocchio e a mani giunte. Ripetendole durante il corso della giornata e nei giorni successivi svariate volte, da soli o in gruppo, con fervore e nella massima concentrazione. Fra Elia

Inizio: il segno della croce, dicendo: nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. e di seguito

Padre Nostro, che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà, come in cielo così in terra. Dacci oggi il nostro pane quotidiano e rimetti a noi i nostri debiti come anche noi li rimettiamo ai nostri debitori. Aiutaci a non cadere nella tentazione, ma liberaci dal male. Amen

Ave o Maria, piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e
benedetto è il frutto del tuo seno, Gesu’. Santa Maria, Madre di Gesu’, prega per noi peccatori, adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo. Com’era nel principio, ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen



*INDICAZIONI**TERAPEUTICHE **** www.padreceleste.com




Dopo aver pregato con amore e con fede svariate volte, presentando le proprie necessità spirituali e fisiche, cercheremo di aprire il nostro cuore all’Eterno e parlando come se ci fosse un’altra persona che ci ascolta diremo così:
buongiorno o buonasera Padre e di seguito sempre a voce moderata, Padre Eterno, come tu sai, io ho questo problema, ((spiegando, quando è iniziato e la sua evoluzione). Svolgo l’esistenza terrena in difficoltà, mi sento impacciato/a, come se avessi un peso sulle spalle. Ti prego aiutami a superare e a ottenere tale grazia: ((scaricare lo stress della giornata, tutte le forme di malessere, in famiglia e nella società far cessare le ostilità e promuovere la pace, aiutare a capire le sofferenze e i bisogni altrui per poterli sostenere, in base alle proprie possibilità, risolvere i problemi in amore, liberarsi dalla depressione, guarire da malattie, liberarsi dal tunnel della droga, e altro)). Possiamo raccontargli se è successo qualche imprevisto nella giornata, anche le banalità e pregarlo di aiutarci a risolverli. Tra un discorso e l’altro ripetere un Pater, un’Ave e un Gloria, ricordandoci che è un Padre è contemporaneamente una Madre. Effettivamente comportandoci come fa piacere all’Eterno ci sembrerà strano, invece il tutto è normalissimo, basta attenersi ai consigli soprascritti e alle preghiere retroscritte; Riflettendo e pensando, quando eravamo bambini, ci affidavamo interamente ai nostri genitori, raccontavamo tutto quello che ci accadeva e loro cercavano di confortarci per i fatti subiti, così è la stessa cosa, anche se siamo adulti la situazione non cambia, basta iniziare, alla fine è un’intesa confidenziale d’amore filiale. Salutandolo diremo ciao Padre Eterno. Per l’entità del bisogno, ripetere le preghiere e le richieste svariate volte durante il corso della giornata e nei giorni a venire. ((.......Dopo aver ottenuto gli aiuti, sicuramente.....….non ci comporteremo da veri ingrati dimenticando la preghiera!??!!?)) Non sottovalutiamola mai: quando è rivolta in gruppo la sua forza è tale da poter modificare gli eventi mondiali più temibili che incombono sul genere umano. Esaminando attentamente tutto il contèsto, ci renderemo conto che non possiamo vivere nell’amore eterno, senza supplicare a più riprese quotidiane, il nostro Padre del Cielo.


**Avvertenze speciali***Il principio attivo di questo farmaco è indicato alle persone che amano la pace e la giustizia; si propone di aiutare tutti coloro che sono afflitti da vari problemi. E' una guida ed una luce nel buio di questo mondo


**Attenzione ***per l’amore familiare, tenere il medicinale alla portata è alla vista di tutti, in particolare bambini e ragazzi/e così noi insegneremo e loro impareranno a pregare e a dialogare con l’Eterno, più in fretta possibile, prima che, per la nostra ottusa superbia sia troppo tardi per tutti


Sovradosaggio*** migliora l’esistenza è distrugge il male radicato nell’anima


RIFLETTETE, SIATE SAGGI, PORTATELO

IN FAMIGLIA, offritelo AGLI AMICI,

FATELO CONOSCERE AI PARENTI, ESSI

LO ACCOGLIERANNO E SARA’ LORO

GRADITO PIU DI OGNI BUON CIBO.



Se non potete leggerlo chiaro, lo stesso è allegato in pdf

Rispondi
ROCCO
05/12/2011, 09:20:43

pizzaiolo

mi chiamo rocco ho da poco terminato un corso da pizzaiolo e vorrei incominciare a lavorare sono anche in mobilità quindi ci sono degli sgravi fiscali

Rispondi
narciso sabino
09/12/2011, 17:44:07

Cuoco per vostro ristorante

salve mi chiamo narciso sabino e sono un cuoco pugliese sono interessato alla vostra prposta se volete chiarimenti questo e il mio cell 3286274687 grazie e cordiali saluti

Rispondi
gianfranco
22/12/2011, 09:34:49

Cuoco e pizzaiolo napoletano

mi chiamo Gianfranco ho 47 anni. e sono un cuoco..e pizzaiolo napoletano

negli ultimi 5 anni ho gestito un ristorante nella provincia di Viterbo e
lascio la gestione il 04 /01/2012 per poter affrontare una nuova avventura
lavorativa.
nella gestione io sono l'unico cuoco e proprietario, mi occupo degli ordini
fornitori e della gestione della cucina, della preparazione di tutte le
portate, dagli antipasti ai dolci.
sono disponibile anche ad un incontro di persona per poterci conoscere tel.3932353699
saluti
Gianfranco

Rispondi
ivanoe
23/12/2011, 18:52:08

Cuoco e pizzaiolo

Salve,sono proprio al caso suo,ha trovato la persona adatta alle sue esigenzenze.Mi chiamo Ivanoe(sono maschio) e ho sempre gestito locali di ristorazione con pizzeria e bar,la mia esperienza è ventennale in questo mestiere e,non le nascondo che avrei voglia di cambiare,attualmente sono in Sicilia,la mia regione di nascita,e gestisco ancora oggi un locale con cucina messicana e pizzeria.Ho una vasta conoscenza e faremo grandi cose!!!Il mio numero 3475255921 .Parlo francese e inglese nel mio stile.

Rispondi
Elda
29/12/2011, 19:53:14

Cercasi Cuoco/Gestore per Brasserie 5 Stelle a Ferrara

Cercasi Cuoco/Gestore per lanciare una Brasserie 5 Stelle a Ferrara, in una location unica in centro citta'. Villa storica ottocentesca circondata da parco secolare di 10,000 metri quadri. Posti auto. location ideale per lanciare un ristorantino da 40/50 sedute, stellato.
Possibile affitto d'azienda o compartecipazione ai ricavi.

eldina@libero.it

Rispondi
Barbara
03/01/2012, 22:34:05

Cercasi cuoco

Stiamo cercando un cuoco esperto in cucina spagnola per nuova apertura ristorante

Rispondi
mauro
05/01/2012, 01:17:16

pizzaiolo cerca lavoro

salve!stavo ricercando serio posto di lavoro,esperienza forni a legna 20 anni.possibilmente canarie,spagna,svizzera canton ticino.offro serieta' e professionalita'.grazie saluti.

Rispondi
enzo
10/03/2012, 09:21:38

Cuoco e pizzaiolo

sale ho 37 anni e sono un cuoco amante anche della pizza con tantissima esperienza sia nella gestione propria avendo avuto un locale mio che come dipendente nella gestione della cucina in tutto quello che ne concerne.
sto per andare a bali dove vcerco un lavoro se a qualcuno interessa lascio il mio contatto
kenzoec@libero.it
grazie.

Rispondi
sebastiano
12/03/2012, 18:23:47

Pizzaiolo

ciao sono un ragazzo di 40 anni o esperienza nel settore della lavorazione della pizza con forno a legna sarei interessato a questo annuncio sono di roma il mio numero 3382518031 aspetto una vostra risposta arrivederci grazie

Rispondi
Yda
23/03/2012, 13:36:11

Per Clelia cuoco a Bali

Ciao sono Yda, ho inviato una mail all'indirizzo indicato ma mi è tornata indietro, volevo sapere se il resort si trova Gili Trawangan, io conosco benissimi le Gili sono molto interessata
a presto Yda
yda.acronzio@hotmail.it

Rispondi
Antonio D'AMICO
10/06/2012, 13:11:22

Cerco cuoco pizzaiolo, per apertura Ristoranti italiani in Cina.

Sono alla ricerca di un cuoco pizzaiolo, per apertura ristoranti/Pizzeria Italiana in Cina.
Inviate i Vs. dati e referenze a a.damico@xidam.com
Apertura primo locale a Foshan, seconda metà di agosto.

Rispondi
MARIO
26/07/2012, 23:11:42

Chef-cuoco

Salve sono uno Chef-cuoco italiano con 25 anni di esperienza in ristoranti o hotel ..vivo sul LAGO MAGGIORE in Piemonte ma vorrei trovare la possibilkita' di lavorare all'estero sono e chiedo serieta'..con possibilita' di alloggio..disponibile da subito..solo persone serie e motivate...
Grazie
Greco
+39 3771586275

Rispondi
maurizio
09/08/2012, 14:02:53

Pizzaiolo

ciao sono un pizzaiolo napoletano 43enne esperto forno a legna, vera pizza napoletana anche a metro sono interessato a trasferirmi in spagna il cell 3494985569

  Rispondi
Oscar
19/11/2012, 22:15:50

Socio per attvità Bali

c'è chi concretamente è già a Bali ed ha un progetto pronto e sostenibile per un investimento con costi moderati nel settore risorazione?

Leggo mail di papà di Senigallia con due figli, hai poi trovato una corretta dimensione a Bali? O è dura e sconsigli la destinazione per un business?

Grazie, ciao,

Oscar (Milano)

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: cercasi, chef, Indonesia, lavoro, pizza e pizzerie

Pagine che potrebbero interessarti




Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!