CHEF CERCA LAVORO A MILANO

Forum Offerte di lavoro CHEF CERCA LAVORO A MILANO + recente   SCRIVI
Enrico Fiorentini
13/03/2009, 08:44:19

CHEF CERCA LAVORO A MILANO

36 anni di cui 20 di esperienza professionale...
ottimo curriculum in ristoranti & alberghi 4 & 5 * Europa, UK, Africa & Medio Oriente.
Conoscenze tecniche di cucine Italiana, Mediterranea, Francese, Medio Orientale, Asiatiche
Management multi outlet e multi ethnic, food cost, magazzino e staff

Rispondi
danilo
14/03/2009, 14:47:32

Offerta di lavoro

boungiorni signor fiorentini sono il proprietario di un ottimo ristorante a milano molto raffinato sto cercando un valido chef da insirire allìinterno del mio ristorante, il ristorante a 35 coperti una piccola bomboniera con cucina essenzialmente di pesce ma anche di carne se e interessato vorrei incontarla per scambiare due chiacchiere il mio numero e 3899650499

Rispondi
Enrico Fiorentini
15/03/2009, 02:16:16

In Risposta al Sig Danilo

SIg. Danilo, grazie per il suo messaggio, la chiamo odmani stesso, sperando di non disturbare di Domenica.
Putroppo trovandomi al momento in UK, credo che una chiaccherata al telfono sia necessaria ed eventualmente verifichiamo un comune interesse o meno.
Grazie ancora
Cordialmente

Enrico Fiorentini

  Rispondi
Enrico Fiorentini
16/03/2009, 21:56:58

Seconda Risposta al Sig Danilo

Buongiorno Sig Danilo, ho provato a chiamarla diverse volte, ma non riesco a prendere la linea..
sarei molto interessato a sapere di piu' sul suo ristorante e veriuficare appunto se ci possa essere o meno un interesse comune.
Provero' a contattarla ancora domani..nel frattempo questo e' il mio indirizzo di email
fiorentinienrico@yahoo.com
+44 77 88817901 (il mio cell)
Sperando di pralrle presto
Cordiali Saluti

Enrico Fiorentini

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.



Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!