COMMIS DI CUCINA

Forum Offerte di lavoro COMMIS DI CUCINA + recente   SCRIVI
SALVATORE
02/03/2009, 12:24:16

COMMIS DI CUCINA

Salve,il mio nome è Salvatore,ho 18 anni e sono uno studente dell’ I.P.S.S.A.R. “PIETRO PIAZZA” di Palermo.

Frequento l’ultimo anno di scuola,quindi ritengo che gli studi da me conseguiti,le numerose esercitazioni tecnico-pratiche effettuate, e una esperienza nel settore fatta come commis di cucina al CENTRALE PALACE HOTEL DI PALERMO,KEMPINSKI HOTEL*****L GIARDINO DI COSTANZA MAZARA DEL VALLO ,RISTORANTE REGINE DI PALERMO mi abbiano permesso di acquisire capacità particolarmente adatte per svolgere questa professione.

Sono un giovane molto dinamico, creativo,con una ottima capacità nell’apprendere,nella comunicazione e di adattamento nell’ ambiente di lavoro, ho uno spiccato senso del dovere,sono pieno di entusiasmo e di spirito di iniziativa,ambizioso e con molta voglia di crescere professionalmente.

Due anni fa’ ho conseguito anche il diploma di qualifica con una ottima valutazione finale(voto:87/100).

Nel caso Voi cercate un aiutocuoco,per la stagione estiva 2009, da inserire nella vostra brigata di cucina mi piacerebbe tanto lavorare con Voi.

Nell’attesa di una vostra risposta,che mi auguro positiva, resto a disposizione per qualsiasi chiarimento e approfondimento e nell'attesa Vi porgo distinti saluti.

Allego il curriculum vitae con il consenso al trattamento dei dati personali da me forniti.

GRAZIE TANTO.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.



Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!