Cerco Italian chef de cuisine

Forum Offerte di lavoro Cerco Italian chef de cuisine + recente   SCRIVI
Giorgio Barretta
02/08/2006, 10:42:42

Cerco Italian chef de cuisine

Cerchiamo italian chef per ristorante situato in albergo a 5 stelle a Calcutta India. Richiesta lingua inglese parlato e scritto, minimo 5 anni di esperienza nel settore. Offresi vitto alloggio un biglitto aereo all' anno, 3000 3500 dollari dipende dall' esperienza

se siete interessati mandate il vostro cv in Inglese a giobarretta@yahoo.it

Rispondi
enrico
25/10/2009, 00:46:30

Risposta per gio barretta

caro gio barretta, son rimasto stupito dalla tua accurata ricerca di personale per l'albergo a calcutta.
Ti auguro di trovare uno chef che sappia parlare e scrivere l'inglese, magari anche con una laurea in economia. ma ti pare che se avessi studiato mi sarei messo a fare il cuoco???
comunque, ho 30 anni di esperienza e lo chef lo so fare bene conosco le terminologie fondamentali ed essenziali di tutta la cucina internazionale, ma se ti accontenti e se me lo chiedi il curriculum te lo mando in italiano, tanto c'è molto poco da tradurre.
cordialli saluti

  Rispondi
biagio danilo de feo
01/04/2010, 11:02:14

Sarei interessato

salve sono danilo de feo ho 43 anni e una notevole esperienza nel settore.
parlo fluentemente l'inglese perche' ho avuto diverse esperienze all'estero.se interessati vi invio copia del mio cv in italiano e in inglese
grazie dell'attenzione danilo de feo

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.



Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!