Chef e aiuto chef

Forum Offerte di lavoro Chef e aiuto chef + recente   SCRIVI
andrea l. e riccardo m.
22/01/2006, 16:46:28

Chef e aiuto chef

cucina italiana....antipasti primi secondi e dessert....specialita carne....8 anni di esperienze tra italia svizzera e germania..... disposti a trasferirsi in tutto il mondo....vitto e alloggio con stipendio che valga la pena per le capacita che offriamo e per la trasferta che andremo ad effettuare...se interessati e non perditempo scrivete alla mail qui sotto verrete contattati al piu presto... chef andrea laini

Rispondi
mario london
22/01/2006, 23:46:07

Cucina italiana

avete mai pensato di venire a londra qui di questa stagione cercano come pazzi (nelle cucine ci sono solo albanesi)vi do io qualche ragguaglio.....

Rispondi
danilo
13/03/2006, 19:15:31

Ricerca chef e sous chef

ristorante a roma ricerca o sous chef per cucina mediterranea creativa. Si richiede serieta',professionalita',dinamismo.Onde evitare inutili perdite di tempo.Per info 3338075638

Rispondi
vanja mendozza
16/03/2006, 17:35:51

Cerco lavoro in spagna!!

caro chef andrea,
eccomi!! sono quello che cerchi!!! ...sono in movimento per riuscirmi a trovare lavoro all'estero...al mare...preferibilmente spagna!!
se interessato, contatami per email...ti inviero' il mio curriculum!!!! grazie ciao

Rispondi
Giovanni
19/08/2006, 01:28:04

Chef di Cucina e aiutante

Uomo di anni 48 esperienza anni 38 nel ramo ristorazione,si offre come responsabile in Cucina di ristorante possibilemente prima apertura.Serie e dinamico Amante dell'arte Culinaria,umile e con Principi,porta con se aiutante se occorre.

Rispondi
Gianni
19/08/2006, 01:30:53

CHEF di Cucina

Anni di esperienza 32,abile,conoscenza della Cucina tipica mediterranea(NAPOLI)CERCA IMPIEGO PRESSO ristorante zona Campania.Figlio d'arte.

Rispondi
rino parisi
12/01/2009, 22:36:26

Chef executive cerca lavoro

chef con molta esperienza nella ristorazione cerca lavoro in italia o all'estero..

Rispondi
giuseppe
10/02/2009, 01:39:49

Cerco lavoro a stoccarda

salve sono uno chef italiano di 28 anni rientrato dopo aver girato tantissimo i miei ultimi 5 anni in inghilterra. conoscenza cucina italiana, francese e intercontinentale . valuto proposte di lavoro per stoccarda.
per eventuali chiarimenti o invio cv contattatemi tramite email
peppechef80@hotmail.com

Rispondi
Antonino & Luca
22/04/2009, 16:38:09

Risposta per rino parisi

Zona provincia di Salerno cerchiamo chef per ristorante storico ristrutturato -nuova apertura-

Rispondi
antonio
22/09/2009, 18:14:18

Aiuto chef

salve sono un aiuto chef di 20 e cerco lavoro in italia o anche all estero.. esperienza con griglia,antipasti,fritti e decorazioni piatti. per qualsiasi informazione contattatemi a ciony1@hotmail.it

Rispondi
giorgio
13/11/2009, 11:33:14

Chef o capo partita

salve sono giorgio,valuto proposte per l'estero,qualunque info rispondo a tutte le proposte sempre che poi c'è ne siano grazie

Rispondi
Bruno
20/11/2009, 23:12:18

Io sottoscritto Galaverna Bruno,

nato a Cuneo il 30-10-49 sono interessato alla vostra inserzione di richiesta di chef di cucina

Rispondi
costantino
21/11/2009, 12:47:14

Chef di cucina

Chef di cucina 46 anni e,27 anni di esperienza nel settore, sia stagionale che annuale, in alberghi****, ***** e ristoranti ****.
Massima serietà.
• competenza organizzativa
• gestione cucina
• gestione del personale
. gestione FOOd COST
TITOLO DI STUDIO: diploma alberghiero
Esperto nella Cucina nazionale , internazionale , cucina creativa,presentazione piatti,
Elaborazione di menu.
Esperto anche,in banchettistica, buffet, congressi, ricevimenti, matrimoni sempre nel settore di cucina, come responsabile organizzativo e lavorativo.max serietà. Per un primo contatton 3663791492, se richiesto posso inviare il mio cv, valutazione in azienda dopo prova di giorni da concordare
DISPONIBILITA DA SUBITO
CON ALLOGGIO INDIVIDUALE

  Rispondi
Paolo Garutti
10/06/2011, 14:18:07

Hotel Gran Baita, Sauze d'Oulx, TO

cercasi bravo chef per la stagione estiva luglio-agosto in albergo di montagna, con ottima reputazione di cucina e uno staff professionale. Vito e alloggio in camera singola e buono stipendio. possibilmente giovane e entusiastico.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.



Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!