Cercasi Chef

Marina Vegezzi
13/01/2008, 10:46:19

Cercasi Chef

Sono la proprietaria del ristorante Cicala 02 di Milano, in zona Porta Romana. Attualmente la nostra cucina è capitanata dallo chef Francesco Passalacqua e l’anno scorso siamo stati selezionati come ristorante fuori salone di Identità Golose. Ora lo chef ha deciso di intraprendere una sua gestione e sto cercando un giovane talento che voglia esprimersi nel mio ristorante. Grazie di inoltrare le segnalazioni o i cv a marina@palazzocicala.it

Rispondi
Enrico sechi
31/10/2009, 15:22:10

Dopo 28 anni voglio cambiare posto.

Sono uno chef con 28 anni di esperienza e cerco lavoro in posti con proprietari che riconoscano il valore delle mie prestazioni in cucina.

Rispondi
pietro
28/05/2011, 23:25:48

Chef siciliano

credo che ognuno di noi esprima la propria passione per la cucina,ma e anche vero che la si esprime e eleva quando lo facciamo per conto proprio questo perche per conto proprio non ce nessuno che ci frena .

  Rispondi
pasquale
03/08/2011, 19:33:35

Chef e aiuto cuoco

Siamo del ristorante il Capriccio di Falconara Marittima (AN) cerchiamo uno Chef responsabile della cucina e un aiuto cuoco con esperienza nel settore.
Aspettiamo un email al ristorante.capriccio@libero.it

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: chef, Milano, offerte lavoro

Pagine che potrebbero interessarti




Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!