Sono uno Chef con disponibilità immediata

Forum Offerte di lavoro Sono uno Chef con disponibilità immediata + recente   SCRIVI
Maurizio
06/11/2007, 16:38:45

Sono uno Chef con disponibilità immediata

Ho una pluriennale esperienza nel settore della ristorazione e hotel nell’organizzazione di eventi legati ad essa. Inoltre ho una profonda conoscenza del mercato di riferimento e delle attività di ristorazione considerate nelle varie componenti in cui questa si articola: dall’approvvigionamento delle derrate alimentari al controllo quali quantitativo della produzione e distribuzione di pasti e bevande, del controllo dei costi e sia la qualità del servizio erogato, oltre che a tutti gli adempimenti legislativi previsti (Haccp, L.626,ecc.) Ho un profondo interesse per la ricerca di prodotti tipici, cucina tipica regionale, nazionale e internazionale, che unito ad un innato senso commerciale mi hanno portato ad anticipare ed a saper interpretare nel modo migliore le varie tendenze di mercato. Ritengo di possedere spiccate doti comunicative ed organizzative, che unite alla conoscenza e l’esperienza maturata nel settore mi hanno condotto ad ottenere ottimi risultati nella gestione delle risorse umane. Nell’opportunità che possiate essere interessati ad una persona con il mio profilo, Vi invio i miei più Distinti saluti.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.



Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!