Chef de partie

carlo
11/03/2006, 12:37:33

Chef de partie

chef de partie cerca lavoro a londra...se qualcuno puo darmi una mano?

Rispondi
Davide
25/09/2006, 02:31:51

Info su londra

Ciao Carlo, io sono Davide e faccio lo chef a Londra, un buon sito per trovare lavoro qui e' www.caterer.com, se sei a Londra e cerchi lavoro io ti posso aiutare, sto attualmente cercando uno chef per il ristp dove lavoro, se ti interessa scrivimi.
ciao

Rispondi
sandro
20/03/2007, 14:29:35

Cuoco capo partita

capo partita cerca lavoro presso ristoranti tra blackpool e lytham,esperienza cucina tipica siciliana

Rispondi
Giacomo
17/11/2008, 22:43:09

COMMIS A LONDRA

anch'io sono a Londra a cercare Lavoro.. se qualcuno mi può aiutare, posso mandare il mio CV. Grazie;)

Rispondi
Maddy
20/01/2009, 12:50:58

Chef a londra

Salve ragazzi, un mio amico, uno chef davvero bravo e molto qualificato cerca lavoro a Londra, è già presente sul posto e parla anche abbastanza bene l'italiano, c'è qualcuno che può aiutarmi?Grazie a tutti.

Rispondi
Giovanni
25/05/2009, 19:46:09

Chef de partie (primi)

salve sono un capo partita ai primi mi piacerebbe fare un esperienza a Londra se interessati per favore contattatemi

Rispondi
luca
24/11/2009, 16:14:10

Chef neo-diplomato o chef de partie

cerco neo-diplomato,chef de partie o sous chef preferibilmente campano per la prossima apertura del mio locale a Lausanne

  Rispondi
roberto
08/01/2011, 21:15:35

Chef

Salve a tutti, sono uno chef di 35 anni, con 18 anni di esperienza documentata nell mio cv.
Mi ritengo un professionista serio, pratico cucina mediterranea internazionale Classica.
Atualmente sono un dipendente di un Hotel a 4 stelle, purtroppo l'Azienda non mi retribuisce da 5 mesi, ci sarebbe qualche azienda interessata a contatarmi per un eventuale posto di lavoro?.
Grazie.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.



Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!