Cerco primo e secondo chef per ristorante in scozia

Forum Offerte di lavoro Cerco primo e secondo chef per ristorante in scozi... + recente   SCRIVI
giovanni fargnoli
15/05/2007, 02:33:49

Cerco primo e secondo chef per ristorante in scozia

cerco chef per prossima aperura ristorante in scozia con ottimo stipendio dipende dalla tua esperienza.saluti gianni

Rispondi
zappia maria
19/12/2008, 11:15:09

Risposta ricerca chef

salve sono una chef donna hò 20 anni di esperienza maturati in varie regioni d,italia hò 39 anni,e mi ritengo una tra le piu brave nel proporre ricervare e valorizzare la cucina italiana grazie

Rispondi
barbuto ezquiel matias
21/12/2008, 16:35:24

Pronto a partire.......

Sono un giovane chef e pasticcere, al momento sto lavorando a Mosca,conosco alla perfezzione 5 lingue :inglese,italiano,spagnolo,russo e francese
ho 25 anni di cui 13 di esperienza,dato dal fatto che ho sempre vissuto in ambienti ristorativi,,,,nn esitate a contattarmi per e mail o via tel:+79266258805
a presto.

Rispondi
MARCO
29/12/2008, 18:41:11

Chef serio pronto a partire

Ciao sono Marco ho 34 anni cerco lavoro come cuoco, chef specializzato oltre ai primi,secondi anche in pizzetteria,rosticceria,pasticceria.Grazie N.B.ho esperienze estere (USA).

Rispondi
Michele
05/01/2009, 15:49:34

Michele

Ho 47 anni, 30 di esperienza in Toscana, 1 stella michelin...vorrei conoscere il livello di retribuzione.

Rispondi
Monica Giorgi
21/01/2009, 16:25:02

Cuoca di Riccione

Salve mi chiamo Monica,e sto cercando un lavoro come cuoca in Scozia.
Lavoro in cucina da 5 anni,ho lavorato per 2 anni in un Ristorante a San Marino dove si cucinava per la maggior parte pesce e negli ultimi tre anni ho lavorato in ristoranti con cucina espressa.
Lo so è pochi anni che lo faccio ma è già da 15 anni che sono nel campo della ristorazione e non potrei cercare lavoro diverso!!!Antipasti;primi,secondi,nessun problema.
Adoro il mo lavoro e ci metto tanta passione.
La mia mail è: mollica78@hotmail.it il mio numero di telefono 0039 3394863805

Rispondi
CATALANO VITO
23/01/2009, 15:38:24

Cerco primo e secondo chef per ristorante in scozia

sig.gianni sono uno chef pugliese con 38anni esperienza ho lavorato come capo cuoco inbonn germania nel ristorante migliore della citta la rotonda 300 posti a sedere cucina italiana alla carta ed altre esperienze in francia italia sono anche pasticcere mi piacerebbe fare questa esperienza le posso dire solo che amo il mio lavoro grazie CATALANO VITO

Rispondi
miguel angel
02/05/2009, 01:15:15

Salve gianni

ha trovato cuoco ?io mi presento sono miguel angel italo argentino specializzato in carne alle brace anche cottura brasiliana più di 20 anni de esperienza conosco tutti tipi di taglio di carne,avito in italia,il mio mail mikele172@hotmail.com

Rispondi
michele rinella del zompo
30/05/2009, 03:24:52

Executiv chef cerca

salve sono michele ho una esperienza trentennale in italia e all'estero varie specializzazioni,italiana,spagnola,francese,messicana orientale,gestioni di: personale ,costi,igiene,selezione acquisti.bella presenza e disponibilita'.se interessato ne possiamo parlare eventualmente le posso mandare il mio cv.
saluti e grazie

Rispondi
Enrico albertini
23/06/2009, 23:43:27

Richiesta di collaborazione

Salve,Chef di cucina con esperienza ventennale nel settore turistico-alberghiero si propone come candidato alla posizione di chef.Varie esperienze all'estero(Miami,Sofia,antilla olandesi)referenziato.Lingue parlate:Italiano,Inglese e Spagnolo.Disponibile ad un trasferimento all'estero.

Rispondi
Noè Bianconi
26/06/2009, 20:03:23

Disponibile per il solo mese di agosto

nato 1958,
cuoco nel proprio rist. "L'erba Voglio" di Casale M.mo (PI)
toscana per 20 anni
forse adatto per impostare la cucina e instradare giovani cuochi?
in ogni caso in bocca al lupo per la tua attività!

Rispondi
roberto
15/12/2009, 21:01:09

Roberto

Ciao o 22 anni e sono abbastanza esperto sul campo della ristorazione....sono disponibile

Rispondi
rosario tosto
02/01/2010, 16:30:55

Rosario Tosto

Ciao ho 25 anni e faccio il cuoco da circa 10 anni. mi sono diplomato all'alberghiero di Torino e attualmente lavoro in un ristorante di alto livello a Torino.Mi pice mettermi sempre in gioco e sarei disposto a trasferirmi..anche per imparare l'inglese!ORDINE E PULIZIA è il mio motto!
Se sei interessato rosariotosto@libero.it..e se non sei interessato..grazie lo stesso, auguri per tutto!

Rispondi
Luca
04/05/2010, 16:15:18

Cerco lavoro

cuoco italiano cerca lavoro all estero ottime referenze tel 3280934005

Rispondi
pietro
14/05/2010, 12:55:59

Scozia

salve mi chiamo pietro 45 anni chef interessato al vostro annuncio tel 3477052683

Rispondi
giancarlo pannone
02/06/2010, 03:11:43

Cerco lavoro estero scozia olanda. per viere

salve,mi chiamo giancarlo ho i miei 37anni cerco lavoro scozia ed olanda ,aiuto cuoco,barman ,pizzaiolo ecc,ecc.mi vorrei trasferirmi .lavoro in ristorazione da9anni e la mia passione se qualcuno e interessato al mio annuncio mi conttatti cell 00393663655259.vorrei una orportunta'. vorrei fammi una famiglia ,sincera . grazie.giancarlopannone@hotmail.com

Rispondi
Martin Hobby
18/01/2012, 03:53:36

CERCO PIZZAIOLO PROFESSIONALE PER LA SCOZIA

Cerco pizzaiolo per hotel nella Scozia a tempo pieno per tutto l'anno

Rispondi
simone
18/01/2012, 12:31:52

Pizzaiolo professionista libero da subito

buongiorno sono simone pizzaiolo italiano professionista 15 anni esperienza in vari tipi di impasto e forni libero da subito interessato al lavoro di pizziolo in scozia.chiedo cortesemente suo recapito e email per inviarvi mio cv .grazie distinti saluti simone

Rispondi
Ricci Marco
09/03/2012, 09:56:32

Piccola presentazione

Sono un "ragazzo" di 39 anni
Dopo l'istituto alberghiero di Spoleto mi sono immerso subito nel lavoro di cucina partendo dalla figura di commis
Ho lavorato per 3 anni in un locale specializzato in pesce e banchettistica
Successivamente ho lavorato sempre come chef ai primi
Da qualche anno ho smesso la professione a tempo pieno per motivi personali pur rimanendo sempre in contatto con questo mondo con servizi extra ed aggiornamenti personali
Ora voglio tornare a coltivare la mia passione
Autonomo ma collaborativo nel lavoro
Cucina :
Tipica umbra /Toscana Sia classica che rivisitata
Pesce
e mail. ricci.wine.food@alice.it

Rispondi
Deborah Rangone
09/03/2012, 17:17:12

Candidatura

salve,la prego di contattarmi per poterle inviare il mio curriculum vitae.la ringrazio Deborah

Rispondi
roberto
10/03/2012, 10:51:39

Candidatura per Chef in Scozia

Chef con esperienza nel settore algerghiero e di ristorazione e servizi Katering . Disponibilita' immediata contattarmi per eventuale curriculum all'email parodiroberto@yahoo.it

Rispondi
Sandro
05/05/2012, 23:53:38

Io amo cucinare!!!!!

Sono un uomo di 47 anni che a differenza di tutti nn ho esperienza in nessun ristorante famoso e nn parlo 1000 lingue diverse, nn ho fatto scuole professionali ma posso assicurare che io cucino col cuore, sono di Modena so' fare tutto la cucina tradizionale quella fatta e appresa dalla nonna fin da bambino La cucina italiana quella vera, quella che si fa' con l'anima con la passione con la pancia col sentimento la cucina italiana fatta col cuore io la so' fare!!!!!!! Questo e' il mio curriculum se siete interessati contattatami al n3405552023 o mail judikito@gmail.com e sono pronto a partire!!!!

Rispondi
Enrico
06/05/2012, 17:30:29

Informazioni riguardante posizione chef



Salve mi chiamo Enrico Verolla ho 34 anni e sono uno chef di cucina con maturata esperienza nel settore.
Sono interessato alla vostra proposta e vorrei avere maggiori informazioni.
Vi invio mio curriculum vita.
Nell'attesa di una vostra risposta,auguro a tutti voi una buona giornata.
Grazie.
Mia mail enricoverolla@gmail.com

Rispondi
luca
07/05/2012, 20:43:46

Richiesta di lavoro in scozia

Salve sono un giovane chef napoletano in cerca di lavoro e sarei interessato alla sua proposta di lavoro.
Io alcuni anni fa ho avuto già esperienza in Inghilterra e mi farebbe piacere ritornarci.
Vi lascio la mia e-mail


glsimeone@yahoo.it
grazie mille

Rispondi
Maurizio
28/09/2012, 14:19:07

Pizzaiolo con esperienza. (Anche estero)

Pizzaiolo 35enne serio, pulito, responsabile e soprattutto puntuale. Attestato nella Scuola Pizzaioli Italiana.
Con un anno e mezzo di esperienza come pizzaiolo di pizza tonda: romana, napoletana, al trancio, in pala e qualche teglia. Con forno elettrico 12 pizze, unico e autonomo in tutto: dall'impasto diretto e non, ai panetti, alla (stesura a mano), farcitura e cottura, e preparazione di tutta la linea. ( Nell'ultimo posto dove ho lavorato fino al 09/09/12 facevo 150 pizze tonde al trancio, + 10 pizze in pala pane focaccia x le insalate, cottura fritti come 200 suppli, 100 crocchette e 15 pacchi da 3KG di patatine. (Tutto questo ogni giorno). Mi piacerebbe perfezionarmi anche con forno a legna!
-Cerco lavoro... A Frosinone, Roma, ecc.

-Valuto anche offerte all'estero...
Con vitto e alloggio.

Grazie anticipatamente!

Email/ pelino77@libero.it
Tel 3394224238 Maurizio

Rispondi
gabriele
28/09/2012, 15:24:21

Chef cuoco

Buongiorno!
mi chiamo gabriele,30 anni di padova, attualmente ho un ristorante in societa´ in germania e per il prossimo anno vorrei fare una nuova esperienza.....so quello che posso fare in una cucina e se volete saperlo anche voi chiamatemi!!!!!
0049015227639336.......(di pomeriggio perche lavoro tutti i giorni!)grazie ciao

  Rispondi
Mauro
29/09/2012, 12:19:26

Disponibile

salve sono mauro ho 34 anni referenziato e disponibile per cv e info . peckosnet@libero.it o 349/7093700 Grazie. Mauro

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: chef, Gran Bretagna, offerte lavoro, Scozia

Pagine che potrebbero interessarti




Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!