Cameriera insegue cliente ubriaco che non ha pagato: licenziata

12/11/2011 | Di Claudio_VL | Commenti: 0

Cosa fareste se un cliente ubriaco uscisse dal vostro ristorante senza pagare un conto di 1300 euro? Gli augurereste Arrivederci, torni presto, Lei e' il nostro cliente preferito? Se e' cosi', vengo a mangiare e bere da voi, preparate i vini piu' vostosi e i vostri piatti migliori.

In una recente intervista, l'attrice statunitense Melissa McCarthy ha raccontato che, quando lavorava come cameriera in un ristorante, si trovo' di fronte ad una situazione simile, che pero' ebbe un finale inaspettato.

Melissa, famosa per aver preso parte alla serie Una mamma per amica e al recente film Le amiche della sposa, non era ancora famosa, e come tanti aspiranti attori si manteneva lavorando come cameriera in un ristorante a New York. Un cliente grande e grosso e completamente ubriaco usci' dal ristorante senza pagare un conto di circa 1.800 dollari, e la security del ristorante, che avrebbe dovuto fermarlo, non agi'. L'intraprendente Melissa ando' a cercare il cliente nei dintorni, e lo trovo' a pochi bar di distanza dal ristorante, ovviamente ancora ubriaco; riaccompagno' il riottoso e urlante cliente al ristorante, e gli fece pagare il conto.

E il ristorante licenzio' Melissa per aver alzato la voce con un cliente.



Link: People.com
Argomenti: brigata di sala, castronerie, cinema, New York, ristoranti

Commenti (0)Commenta

Non ci sono ancora commenti.

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Nove piu' tredici uguale...


Codici consentiti